Primo premio ad agenzia grafica vicentina al concorso nazionale per pubblicità Mediastars
Domenica 17 Marzo 2013 alle 10:27 | 0 commenti
Il Laboratorio Grafico Guglielmi di Schio (VI) si è classificato al primo posto nella categoria "Limited Edition" sezione "Packaging" al prestigioso concorso nazionale dedicato al Premio Tecnico della Pubblicità MEDIASTARS. Giunto alla XVII° edizione, MEDIASTARS è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale che premia la creatività e la professionalità delle aziende che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.
È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore, che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.
Il progetto presentato dal Laboratorio Grafico Guglielmi è "AMARCORD LINE" per la storica Distilleria Zanin di Zugliano (VI). Si tratta di una linea di 10 deliziose mignon in vetro serigrafato per un rilancio in chiave contemporanea dei liquori di un tempo. Latte di Suocera, Assenzio, Rosolio, Ortica, Violetta, Cordiale sono alcuni dei 10 liquori rieditati in un veste nuova, accattivante e assolutamente originale.
Il progetto, scelto tra più di settecento partecipanti, si è fatto notare per la grande energia che scaturisce nel proporre un distillato in pack "easy & smart" e con una grande valenza storica. La premiazione ufficiale è prevista a Milano il prossimo mese di giugno.
Il Laboratorio Guglielmi è nato nel 2002 e dal 2013 è membro dell'UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione).
www.gugliemilab.com
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.