Quotidiano |

Primo premio ad agenzia grafica vicentina al concorso nazionale per pubblicità Mediastars

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 17 Marzo 2013 alle 10:27 | 0 commenti

ArticleImage

Il Laboratorio Grafico Guglielmi di Schio (VI) si è classificato al primo posto nella categoria "Limited Edition" sezione "Packaging" al prestigioso concorso nazionale dedicato al Premio Tecnico della Pubblicità MEDIASTARS. Giunto alla XVII° edizione, MEDIASTARS è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale che premia la creatività e la professionalità delle aziende che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore, che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.
Il progetto presentato dal Laboratorio Grafico Guglielmi è "AMARCORD LINE" per la storica Distilleria Zanin di Zugliano (VI). Si tratta di una linea di 10 deliziose mignon in vetro serigrafato per un rilancio in chiave contemporanea dei liquori di un tempo. Latte di Suocera, Assenzio, Rosolio, Ortica, Violetta, Cordiale sono alcuni dei 10 liquori rieditati in un veste nuova, accattivante e assolutamente originale.
Il progetto, scelto tra più di settecento partecipanti, si è fatto notare per la grande energia che scaturisce nel proporre un distillato in pack "easy & smart" e con una grande valenza storica. La premiazione ufficiale è prevista a Milano il prossimo mese di giugno.
Il Laboratorio Guglielmi è nato nel 2002 e dal 2013 è membro dell'UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione).
www.gugliemilab.com


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network