L'agenda dei lavori del Consiglio regionale del Veneto dal 18 al 22 dicembre
Lunedi 18 Dicembre 2017 alle 12:13 | 0 commenti
L'Agenda prevede innanzitutto la convocazione del Consiglio regionale del Veneto, in seduta ordinaria, nelle giornate di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre, (con eventuale prosecuzione nella giornata di venerdì 22 dicembre), a partire dalle ore 10.30, per il proseguimento dell'esame del Collegato alla Legge di Stabilità regionale 2018, della Legge di Stabilità regionale 2018 e del Bilancio regionale di previsione 2018-2020. Calendarizzato, inoltre, l'esame di alcuni Disegni di Legge relativi al riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio.
Prevista, altresì, la nomina di un componente dell''Osservatorio per il contrasto alla criminalità organizzata e mafiosa e la promozione della trasparenza.
All'OdG, poi, l'istituzione di una nuova Commissione d'Inchiesta sui gravi fatti che hanno riguardato il sistema bancario in Veneto, l'esame della Proposta di Deliberazione Amministrativa relativa alla modifica dello Statuto di Veneto Sviluppo S.p.A., e del Disegno di Legge relativo alla disciplina delle attività regionali in materia di promozione economica e internazionalizzazione delle imprese venete.
Previsto, infine, l'esame della Proposta di Regolamento interno, di iniziativa consiliare, relativa alle modifiche al Regolamento del Consiglio regionale del Veneto.
Lunedì 18 dicembre, alle ore 14.30, si riunisce la Commissione di Inchiesta sui Pfas per l'audizione delle Associazioni e dei Comitati rappresentativi degli interessi della popolazione esposta a contaminazione da sostanze perfluoroalchiliche in Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.