Affaire Fiera-Regina Rossa, Bulgarini: vittima di complotto per screditarmi
Giovedi 26 Settembre 2013 alle 18:50 | 0 commenti
"Perchè le fatture dei pagamenti che Regina Rossa ha ricevuto dalla fiera di Vicenza sono uscite proprio in questo momento?", l'assessore alla crescita e vice sindaco  Jacopo Bulgarini D'Elci pone la domanda ai consiglieri del M5S considerando esplicitamente che i grillini abbiano contribuito, consapevoli o meno, ad una presunta congiura messa in atto all'interno della Fiera di Vicenza ai suoi danni.
Bulgarini sottolinea infatti di aver espresso con una lettera datata 5 settembre alla Fiera di Vicenza le preoccupazioni del Comune per la gestione Mantovani. Non è quindi un caso secondo l'assessore il fatto che quei documenti siano filtrati proprio qualche giorno dopo. Lo scopo sarebbe infatti stato quello di screditare Il suo ruolo di amministratore comunale. Bulgarini e Variati hanno inoltre sottolineato a più riprese che nessuna legge è stata violata e che, tra le altre cose, i lavori eseguiti da Regina Rossa sono tutti riferibili al periodo precedente all'elezione comunale del vicesindaco .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.