Adozioni internazionali, i cinesi imparano il sistema veneto
Mercoledi 16 Ottobre 2013 alle 17:52 | 0 commenti
Regione Veneto - L’Assessore regionale ai servizi sociali Remo Sernagiotto ha incontrato stamani a Venezia, Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale, una delegazione cinese del “China Center of Adoption Affairsâ€, autorità centrale per le adozioni internazionali della Repubblica Popolare Cinese, con i capi delegazione Chu Xiaoyng, Chen Yaming, Wang Xiaofeng.
La delegazione è giunta su invito della Commissione per le Adozioni Internazionali (C.A.I.) presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri che si è rivolta alla Direzione Servizi Sociali – Servizio Famiglia - Ufficio Tutela minori della Regione Veneto per presentare agli ospiti cinesi  il “Sistema Veneto Adozioniâ€, eccellenza a livello nazionale ed internazionale per l’accompagnamento ed il sostegno alle coppie aspiranti adottive e alle famiglie adottive.
Erano presenti anche alcuni tra i referenti delle equipes adozioni delle Aziende Ullss del Veneto, la n.6 di Vicenza, la n.16 di Padova, la n.20 di Verona la n.13 di Mirano. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.