A.D.DI.MA Vicenza dona all'Ipab un sollevatore ergonomico
Venerdi 14 Dicembre 2012 alle 19:11 | 0 commenti
Ipab Vicenza - Questo pomeriggio, presso la Residenza per anziani Ipab Ottavio Trento, l' Associazione per la Difesa dei Diritti del Malato, l'A.D.DI.MA. di Vicenza, rappresentata dal suo presidente Placido Zocca, ha donato all'Ente di contrà S. Pietro un'apparecchiatura per l'assistenza degli Anziani, un sollevatore ergonomico dell'importo di 3.500,00 € , utile sia per gli operatori sia per gli ospiti.
È stata l'occasione per celebrare il 25° anno di attività dell'Associazione per i Diritti del Malato con un omaggio alla sig.ra Ebe Reggiani Ferrari, vedova del defunto deputato Francesco Ferrari, ed oggi ospite della struttura e vice presidente emerita della associazione. Il Vice presidente dell'Ipab di Vicenza, Daniele Bernardini, ha messo in luce nel suo intervento di saluto ed Augurio, l'affinità di spirito tra Ipab di Vicenza e A.D.DI.M.A. nella difesa della dignità delle persone fragili e per il benessere degli ospiti Anziani di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.