Acquisto auto blu, Bizzotto: genialata del governo Monti alla faccia del rigore
Giovedi 26 Aprile 2012 alle 15:46 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto, Lega Nord - "Dieci milioni di euro buttati al vento, di auto blu lo Stato ne possiede già sessantamila: non saranno certo queste nuove auto blu a far fare tanta strada a questo Governo... Ecco l'asso nella manica del nostro premier per rilanciare l'economia italiana: comprare altre 400 auto blu di media cilindrata con la scusa di risparmiare sulle spese di rappresentanza. Peccato che lo Stato italiano possieda già sessantamila di queste berline e che ben 800 siano tuttora inutilizzate nei garage di Stato.
Alla faccia del rigore!" Così l'Europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, commenta "l'ultima genialata del Governo Monti". Questo Governo tecnico, che raduna il fior fiore degli economisti, continua a chiedere sacrifici e invita tutti i cittadini a tirare la cinghia, ma poi è il primo che getta al vento 10 milioni di euro per rifare il parco macchine - conclude l'on. Bizzotto - Non saranno certo queste 400 nuove auto blu a far fare tanta strada al Governo Monti che, anche stavolta, dimostra di predicare male e razzolare peggio...".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.