Acquedotto zona est: ridotta la pressione in rete
Martedi 2 Novembre 2010 alle 19:03 | 0 commenti
Acque Vicentine  - Il calo di pressione interessa i Comuni di Camisano Vicentino, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Montegalda, Montegaldella, Torri di Quartesolo. Qualità dell'acqua inalterata.
Acque Vicentine ha disposto una riduzione della pressione in rete nella zona est del territorio servito. L'azienda avvisa gli utenti che si tratta di un'operazione programmata, volta ad ottimizzare l'attività dell'acquedotto in questa situazione di emergenza.
Qualora dal rubinetto uscisse meno acqua del solito, soprattutto ai piani alti degli edifici, la situazione non va segnalata al call center come guasto, ma va attribuita alla misura precauzionale adottata da Acque Vicentine. Si richiede quindi la massima collaborazione dei cittadini per evitare intasamenti al numero verde dedicato alle emergenze. Analoghi cali di pressione interesseranno i confinanti comuni del padovano. L'azienda conferma inoltre che l'acqua erogata in quest'area è sicura e potabile, poiché le principali centrali idriche hanno continuato a funzionare regolarmente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.