Achille Variati è di nuovo sindaco di Vicenza: "Grazie vicentini"
Lunedi 27 Maggio 2013 alle 23:21 | 0 commenti
Variati 2013 - Festa in piazza delle Poste per la riconferma a sindaco di Achille Variati. A poche sezioni ancora da scrutinare, i numeri danno per certa la vittoria del sindaco uscente. "Un risultato straordinario ed eccezionale, ancor più in un periodo di scarsa fiducia dei cittadini verso la politica - sono le prime parole di Variati (qui la photo gallery, qui le sue dichiarazioni video).
"Voglio ringraziare i cittadini per un voto che significa fiducia - conyinua il sindaco rieletto -, apprezzamento del lavoro fatto, ma credo anche consapevolezza che in questi anni sono stato un sindaco presente. Sempre e ancor più nei momenti difficili che Vicenza ha passato: come l'alluvione e come quella drammatica frattura che è stata la questione del Dal Molin. Abbiamo lavorato per una città più unita, più moderna, più europea. Abbiamo lavorato per il centro e per i quartieri. Abbiamo lavorato per i vicentini. Ora li ripagherò con l'impegno, con la tenacia, con il lavoro. Con quell'amore per Vicenza che mi ha accompagnato in questi 5 anni e che mi guiderà nei prossimi 5".Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.