Quotidiano |

Accordo Unicomm-Vicenza in Lirica

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 1 Luglio 2016 alle 16:30 | 0 commenti

ArticleImage

Il Gruppo Unicomm rende noto che rinnova ancora una volta il suo impegno a sostegno del territorio vicentino, siglando un accordo di collaborazione per l’anno in corso con l’associazione Concetto Armonico, organizzatrice del festival Vicenza in Lirica, la cui quarta edizione si terrà dal 27 agosto al 10 settembre in diverse location della città di Vicenza. Da tantissimi anni, infatti, il gruppo della grande distribuzione con sede a Dueville, che opera sul territorio tramite i marchi Emisfero, Famila, A&O e Cash and Carry, è al fianco di società sportive e attività di volontariato della provincia vicentina.

Si tratta di un accordo molto innovativo, che non si limita ad una semplice sponsorizzazione dell’evento: l’aspetto più interessante è dato senza dubbio dallo sfruttamento dell’imponente rete di Unicomm, grazie alla capillare presenza sul territorio dei suoi punti vendita e ai suoi più di 7.000 dipendenti.    
Nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre in tutti i 26 Famila, Emisfero, A&O e Cash and Carry della provincia di Vicenza e negli 11 in provincia di Padova, saranno distribuiti presso le casse i materiali con il programma del Festival.    
Inoltre saranno esposti tre grandi totem, che verranno forniti dall’associazione culturale Concetto Armonico, all’interno dei centri commerciali Emisfero di Zané (VI), di Bassano del Grappa (VI) e di Vicenza e verrà inserita la pubblicità del festival su tutto il materiale pubblicitario cartaceo dei punti vendita, che sarà prodotto nei mesi oggetto dell’accordo.     
Oltre a queste attività di diffusione e promozione del Festival, Unicomm si è impegnata a destinare un contributo economico per la realizzazione della rassegna.    
“Siamo da sempre al fianco del nostro territorio: la Unicomm è nata nel 1970, gestendo un piccolo supermercato a Laghetto, nella zona nord di Vicenza. Oggi gestisce più di 200 punti vendita in sette regioni, con più di 7.000 dipendenti. Ma dopo quasi cinquant’anni siamo ancora qui, abbiamo la nostra sede in provincia e continuiamo a investire sul territorio – dichiara Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm spa – Negli anni abbiamo destinato il nostro aiuto soprattutto alle realtà sportive, ricordo in particolare il Famila Schio di basket femminile e fino a qualche anno fa anche l’A&O Asiago di hockey su ghiaccio, ma proprio il tempo di crisi che stanno vivendo la nostra società e la nostra economia ci hanno spinto ad una riflessione sull’esigenza di investire in cultura, vero e proprio motore di sviluppo di un territorio. Per questa ragione abbiamo accolto volentieri la possibilità di collaborare con Vicenza in Lirica, fiore all’occhiello per la nostra provincia, mettendo a disposizione non solo un contributo economico, ma soprattutto la nostra capacità di informazione e diffusione”.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza in Lirica

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network