Accordo Arma dei carabinieri con Prestinuova-BpVI per finanziamenti ai militari dell'arma
Giovedi 5 Luglio 2012 alle 11:29 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri ha siglato un accordo con Prestinuova, società del Gruppo Banca Popolare di Vicenza specializzata nella concessione di finanziamenti rimborsabili mediante la cessione del quinto dello stipendio o della pensione e mediante delegazione di pagamento.
L'intesa è rivolta ai militari dell'arma di tutto il territorio nazionale che potranno accedere a finanziamenti a condizioni agevolate da estinguersi attraverso trattenute mensili sui loro emolumenti.
L'accordo con il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - ha dichiarato Paolo Angius, Presidente di Prestinuova - conferma la volontà di Prestinuova, in linea con la filosofia del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, di essere parte attiva e responsabile nel progresso economico e nel benessere sociale del territorio, anche attraverso la realizzazione di iniziative nell'interesse di ambiti di rilievo nazionale come l'Arma dei Carabinieri."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.