Accoltellamento tra immigrati in viale Roma a Vicenza, Donazzan e Cattaneo: sicurezza è priorità, vogliamo l'esercito a Campo Marzo
Sabato 22 Luglio 2017 alle 22:08 | 0 commenti
L'accoltellamento tra immigrati in viale Roma a Vicenza (foto da Il Gazzettino) per l'assessore regionale di Forza Italia, Elena Donazzan, "ormai non è più una emergenza ma un fatto sistematico inaccettabile. La misura è colma. Nel nostro programma di centrodestra la sicurezza è una priorità assoluta". È quanto dichiara Donazzan, commentando il grave episodio di violenza accaduto nel tardo pomeriggio odierno in viale Roma a Vicenza. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo sarebbe stato ferito gravemente con un arma bianca e trasportato d'urgenza al nosocomio cittadino dal personale sanitario accorso sul posto assieme alla Polizia. Si tratterebbe del drammatico epilogo di una lite tra due immigrati poi degenerata.
"Non si può andare avanti così. Questa amministrazione ha sprecato fiumi di parole sulla sicurezza ma non ha trovato una sola soluzione per arginare il problema che ormai è costante. Chiederò al sindaco di attivarsi per portare l'Esercito a Campo Marzo e viale Roma. Due zone nel cuore del centro che oramai sono diventate a tutti gli effetti autentiche zone franche. È necessario voltare pagina quanto prima".
Lo afferma il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Trissino, Roberto Cattaneo, associandosi alle parole di condanna dell'assessore regionale sull'accoltellamentoche sarebbe scaturito dalla degenerazione di una rissa tra immigrati. Il ferito verserebbe in gravi condizioni all'Ospedale San Bortolo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.