Quotidiano | Categorie: Fatti

Accoltellamento Campo Marzo, Donazzan: "Bonificare i parchi cittadini"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 1 Giugno 2017 alle 12:23 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo l'episodio di sangue successo a Campo Marzo interviene Elena Donazzan (Forza Italia). "Nel cuore di Vicenza l'ennesimo fatto increscioso di violenza e sangue: due immigrati nigeriani, l'uno clandestino, l'altro richiedente asilo, si sono accoltellati in pieno centro, davanti agli sguardi attoniti dei cittadini. Se questi individui vogliono ammazzarsi che lo facciano pure ma è un peccato che a pagare le spese mediche debbano essere i cittadini onesti con le loro tasse. Per non parlare del sacrificio e della esasperazione delle Forze dell'Ordine che devono intervenire per fermare questi soggetti che non rispettano le regole e la vita e vederli liberati il giorno dopo.

Questo governo ci sta prendendo in giro: quotidianamente ci fa invadere di profughi e clandestini per alimentare il business dell'accoglienza, salvo nei giorni scorsi, in occasione del G7 di Taormina, quando non si è verificato alcuno sbarco sulle coste siciliane. Chissà come mai. Alla sinistra che governa l'Italia e Vicenza manca la volontà politica di risolvere questi problemi che già ora, ma in futuro di più, rischiamo di pagare a caro prezzo in termini di sicurezza e stabilità sociale. Bisognerebbe iniziare dalla bonifica dei nostri parchi cittadini dai personaggi poco raccomandabili".

 

Leggi tutti gli articoli su: forza italia, campo marzo, Elena Donazzan

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network