Accoltellamento Campo Marzo, Donazzan: "Bonificare i parchi cittadini"
Giovedi 1 Giugno 2017 alle 12:23 | 0 commenti
Dopo l'episodio di sangue successo a Campo Marzo interviene Elena Donazzan (Forza Italia). "Nel cuore di Vicenza l'ennesimo fatto increscioso di violenza e sangue: due immigrati nigeriani, l'uno clandestino, l'altro richiedente asilo, si sono accoltellati in pieno centro, davanti agli sguardi attoniti dei cittadini. Se questi individui vogliono ammazzarsi che lo facciano pure ma è un peccato che a pagare le spese mediche debbano essere i cittadini onesti con le loro tasse. Per non parlare del sacrificio e della esasperazione delle Forze dell'Ordine che devono intervenire per fermare questi soggetti che non rispettano le regole e la vita e vederli liberati il giorno dopo.
Questo governo ci sta prendendo in giro: quotidianamente ci fa invadere di profughi e clandestini per alimentare il business dell'accoglienza, salvo nei giorni scorsi, in occasione del G7 di Taormina, quando non si è verificato alcuno sbarco sulle coste siciliane. Chissà come mai. Alla sinistra che governa l'Italia e Vicenza manca la volontà politica di risolvere questi problemi che già ora, ma in futuro di più, rischiamo di pagare a caro prezzo in termini di sicurezza e stabilità sociale. Bisognerebbe iniziare dalla bonifica dei nostri parchi cittadini dai personaggi poco raccomandabili".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.