Quotidiano |

Abilmente: 32mila presenze in tre giorni, domani chiusura

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 23 Ottobre 2010 alle 18:53 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza  -  Abilmente in Fiera a Vicenza si conferma la più importante manifestazione europea del settore. Con oltre 32mila presenze in tre giorni. Domani 24 ottobre ultimo giorno di apertura dalle ore 9.30 alle ore 19.00

L'edizione autunnale di Abilmente, mostra-atelier della Manualità Creativa di Fiera di Vicenza conferma il trend positivo per quanto riguarda i visitatori.

Nella sola giornata di oggi, sabato 23 ottobre, sfiorate le 14mila presenze, che vanno ad aggiungersi ai 18mila ingressi dei primi due giorni. Un risultato che conferma l'interesse per l'hobbistica creativa, ma soprattutto per la riscoperta delle tradizioni e dell'arte del fai da te nella moda e nell'arredamento.

Abilmente è diventato un appuntamento irrinunciabile anche per tutte quelle figure professionali che lavorano con la creatività.
La manifestazione vanta infatti un ricco programma di eventi dedicati all'area educational, come i laboratori didattici di Fiera Vicenza Educational per genitori e figli che quest'anno si svolgono in contemporanea anche a Palazzo Bonin Longare nel centro cittadino, senza dimenticare i laboratori creativi per operatori sociali, educatori e insegnanti.

Abilmente rilancia la pratica del fare oggetti personalizzati, una voglia di creare con le proprie mani e che si traduce anche nei diversi concorsi organizzati da Fiera di Vicenza in collaborazione con importanti aziende del settore, e che domani giornata conclusiva del Salone, saranno protagonisti con le premiazioni. Nel dettaglio l'appuntamento è al padiglione G con la mostra-concorso 'Pensieri di Feltro' alle ore 15.30, mentre nello spazio 'AmoRicamo' al padiglione B il vincitore del concorso lanciato da Fiera di Vicenza sul social network omonimo sarà premiato alle ore 17.00.

Abilmente è aperta al pubblico domani dalle ore 9.30 alle ore 19.00, Padiglioni F-B-G-I. Il costo del biglietto di ingresso è di Euro 10,00 (Euro 8,00 per il ridotto). Maggiori informazioni: www.abilmente.org

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Abilmente

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network