Quotidiano |

A Wembley con i re d'Europa: tour di Unicredit, in palio due biglietti per la finale di Champions

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Marzo 2013 alle 11:45 | 0 commenti

ArticleImage

Unicredit - Il torneo della UEFA Champions League è entrato ormai nella fase cruciale e più avvincente che deciderà le due finaliste per la partita nel mitico stadio di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, e UniCredit, un Official Partner della manifestazione dal 2009, ha organizzato un tour in tutta Italia - 19 le città interessate sino al 7 aprile - per condividere insieme con la gente la passione per il grande calcio.

La manifestazione si chiama "A Wembley con i Re d'Europa" e nel vicentino farà tappa sabato 23 marzo, dalle ore 11.00 alle 19.00, al Centro Commerciale Le Piramidi (via Pola, 20 - Torri di Quartesolo). È previsto anche un concorso che aggiudicherà due biglietti per la Finale.
Nello spazio allestito da UniCredit i visitatori del centro commerciale potranno vivere una festa del calcio che prevede musica, sport, video, giochi, foto. Numerose le proposte per i giovani e gli appassionati di calcio. Vi saranno giochi interattivi e sfide di calcio balilla con il commento di uno speaker, mentre due freestyler, a ritmo di musica, intratterranno gli spettatori. Per tutti vi sarà poi la possibilità di scattare una foto sul "trono", con l'immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, ed essere per un momento il Re d'Europa (la foto sarà stampata e consegnata all'interno di un portafoto). Una speciale "machine", infine, riprodurrà la pioggia di coriandoli della Finale.
Nel corso della giornata sarà promossa anche la Genius Card, in collaborazione con Mastercard, nella versione UEFA Champions League, alla quale è legato un concorso che farà vincere due biglietti per la Finale. Inoltre, tramite Facebook (www.facebook.com/unicreditchampions) sarà possibile iscriversi a un contest per aggiudicarsi i coriandoli della Finale in forma personalizzata. I vincitori potranno scrivere così il proprio nome nella "storia" della competizione: un analogo coriandolo, con lo stesso nome stampato, scenderà infatti sulla squadra vincitrice della UEFA Champions League al termine delle Finale di Wembley. In occasione del periodo di promozione (1 marzo - 15 aprile) sarà possibile richiedere una Genius Card, realizzata in collaborazione con MasterCard, in versione UEFA Champions League presso tutte le agenzie italiane di UniCredit o on-line senza costo di emissione. 
È possibile ricevere tutte le informazioni sull'iniziativa al link: www.unicredit.it/finalewembley 
e alla pagina Facebook www.facebook.com/unicreditchampions


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network