A Vicenza 'secretato' l'incontro Preto-Massone. Filippi scettico, Equizi c'è, Padova in agguato
Giovedi 18 Novembre 2010 alle 22:09 | 0 commenti
Ancora (silenziosi) rumors societari alla vigilia del derby. Mentre qualcuno attende ancora l'arrivo degli indonesiani (ma non erano ore decisive anche per loro?), Massone ha incontrato di nuovo il presidente plenipotenziario Danilo Preto per circa tre ore: telefoni spenti dalle 18 e riaccesi dalle 21 circa, anche se di fatto muti, almeno per chi scrive. L'audizione tra le parti a Vicenza sarebbe stata, ovviamente, 'secretata' per cui ora si ipotizza (teme?) l'arrivo ... di Franca Equizi con i ceri che oggi le sono rimasti in borsa dopo il suo sit in in Procura contro i presunti conflitti d'interesse.
Scherzi a parte, perchè il Vicenza è una cosa seria anche per i tifosi e la città , la trattativa più lunga nella storia del calcio proseguirà nei prossimi giorni, anche sembrerebbe che il legale romano abbia messo la freccia nei confronti del senatore Filippi, chiamato ora alla controreplica immediata se vuole ancora coronare il suo sogno, anche se fonti a lui vicine lo dicono ‘scettico' sull'incontro odierno.
Certo che le contese disarmate (di risorse?) dei tre protagonisti della vicenda ricordano tanto lo spaghetti western Lo chiamavano Trinità ..., con tanti cazzotti finti.
Ma domani in campo col Padova lo scontro sarà tutt'altro che una spaghettata!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.