Quotidiano |

A Vicenza infortunio a Pierluigi Ronzani, candidato sindaco Veneto Stato a Conegliano

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 26 Marzo 2012 alle 22:59 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Stato  -  Oggi il candidato sindaco è caduto e sarà operato d'urgenza all'anca. Al Dina Orsi il 28 marzo la sua presenza o un saluto con videomessaggio. Pierluigi Ronzani, il candidato sindaco di Veneto Stato alle prossime elezioni comunali oggi pomeriggio a Vicenza ha subito un infortunio, con una brutta caduta accidentale. Si renderà necessaria un'operazione d'urgenza all'anca, che avverrà già domani mattina.

Pierluigi Ronzani ha fatto sapere immediatamente di star bene e che rapidamente riprenderà la campagna elettorale subito dopo l'operazione. Forse già anche direttamente in occasione della presentazione della lista di Veneto Stato, in programma per il prossimo mercoledì 28 marzo alle 21, presso l'Auditorium Dina Orsi.
Se il decorso post-operatorio non permettesse una sua presenza, il coordinatore e capo lista di Veneto Stato per Conegliano Gedeone Nenzi ha assicurato come minimo un videomessaggio del candidato sindaco, per rassicurare la cittadinanza.
Pierluigi Ronzani, ordinario di diritto canonico e diritto matrimoniale canonico all'università di Trieste, eletto al senato per la lega autonomia veneta dal 92 al 94 e molto attivo anche in ambito sportivo, ha aderito con grande entusiasmo al progetto legale e democratico per l'indipendenza del Veneto Stato. Già consigliere Comunale e Assessore allo sport a Conegliano nel periodo dal 1975 al 1983.
Il Prof. Ronzani oggi aveva dichiarato: "Veneto Stato intende far riacquistare al Veneto la propria dignità ed indipendenza, ricorrendo allo strumento più importante di democrazia diretta, ovvero al referendum. Il Veneto rivendica la propria cultura, la propria storia ed i propri valori, che troppo spesso sono stati sviliti ed umiliati, dalle attuali forze politiche e dal Governo di Roma. Il programma di Veneto Stato, potrebbe essere considerato da alcuni troppo ambizioso, o troppo precorritore dei tempi, ma noi siamo invece conviti che si tratti di un programma concreto, che deve trovare immediata attuazione. A chi ha ancora dei dubbi mi sento di dire che, infondo, è meglio provare affrontando il rischio di rimaner delusi, che continuare a vivere delusi per non aver provato."

Leggi tutti gli articoli su: conegliano, Veneto Stato, Pierluigi Ronzani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network