A ViArt c'è la Card del Festival Biblico
Sabato 17 Maggio 2014 alle 19:07 | 0 commenti
ViArt Artigianato Artistico Vicentino - La "Card 2014†del Festival Biblico è un modo per partecipare attivamente alla realizzazione della manifestazione offrendo il proprio sostegno con una donazione a partire da 10 €. Lo scopo principale della Card è quello di creare un legame con il Festival e generare un rapporto che confidiamo possa durare nel tempo con il desiderio di coltivare, insieme, un’esperienza culturale che in questi anni ha saputo suscitare un vasto e rinnovato interesse nei confronti delle Sacre Scritture.
Cosa offre: i possessori della Card potranno partecipare a eventi esclusivi o riservati ai soli possessori, fruire di una riduzione sugli appuntamenti del Festival che prevedono un biglietto d’ingresso, ottenere alcune agevolazioni e sconti presso negozi, librerie, cinema, mostre e musei o per sottoscrivere abbonamenti a quotidiani o periodici.
L’elenco completo delle agevolazioni è riportato al seguente link.
Dove trovarla e richiederla Puoi trovarla anche a VIART e GUSTARTI Temporary Store - Artigianato Artistico e Alimentare - Piazza delle Erbe, 13 – Vicenza, a tutti i possessori della Card offriremo uno sconto del 10% sull’acquisto dei nostri prodotti!
Vi ricordiamo che il nostro Temporary Store chiuderà l’8 giugno, affrettatevi a fare gli ultimi acquisti, vi aspettiamo dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 19:00!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.