Quotidiano |

A Spaziocasa i riflettori si accendono su "Sposiamoci", il salone per gli sposi

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Febbraio 2013 alle 09:36 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza  -  Da oggi al 17 febbraio in Fiera di Vicenza tutte le novità dall'universo nuziale. Prosegue in Fiera di Vicenza Spaziocasa, il Salone del mobile, dell'arredamento e degli accessori per la casa. E da domani il giorno del "fatidico sì" diventa grande protagonista a Sposiamoci, il Salone parallelo dedicato agli sposi, aperto fino a domenica 17. I riflettori si accendono sugli abiti da sposa, studi fotografici, agenzie di viaggi, bomboniere, auto d'epoca e location esclusive per il proprio matrimonio.

Da non perdere domani alle ore 20.00 - nell'Agorà Sposiamoci al Padiglione I di Fiera di Vicenza - "Women in White" l'evento dell'emotional events planner Vinicio Mascarello, un vernissage dove passato e presente si fonderanno per raccontare la magia dell'Abito da Sposa al padiglione I in Fiera di Vicenza. E non solo. Forum e Laboratori per gli sposi di oggi che vogliono creare il matrimonio perfetto. Gli abiti, alcuni più tradizionali, altri più informali e originali, saranno sotto i riflettori di una serata esclusiva, presentata per l'occasione da Isabella Morseletto.
E non solo. A Sposiamoci si tengono, presso l'Agorà Sposiamoci del Padiglione I, Forum e Laboratori per gli sposi di oggi che vogliono creare il matrimonio perfetto. Appuntamento per sabato 16 febbraio alle ore 16.00 e domenica 17 alle ore 17.00, con "Lab for two: l'amore unisce".
Domenica 17 febbraio alle ore 14.00 è in calendario il "Lab for her: per la sposa, perché sia radiosa" e, alle ore 15.30, il "Lab for him: per lo sposo perchè sia perfetto". E' l'occasione per discutere degli aspetti legislativi del matrimonio invece il laboratorio dal titolo "Il matrimonio: quale regime patrimoniale preferire?", alla presenza del Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Vicenza, Avv. Fabio Mantovani e della Collega, Avv. Anna Pase, in calendario venerdì 15 febbraio alle ore 19.00.
Ci sono anche i Fotografi e i Creativi di CNA Vicenza con la galleria fotografica "Oggi Sposi", organizzata in collaborazione con Fiera di Vicenza, con le immagini a colori in grande formato (con il supporto tecnico della ditta Pomi di Vicenza) con scene di matrimonio e di cerimonia

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Spaziocasa, Sposiamoci

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network