Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

A Nocera il Vicenza cerca il secondo colpo esterno

Di VicenzaPiù Biancorossa Venerdi 18 Novembre 2011 alle 19:03 | 0 commenti

ArticleImage

Il Vicenza cerca il secondo colpo esterno dopo quello di Marassi con la Sampdoria. "A Genova i ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto - spiega il mister Gigi Cagni - e domani sarà uguale." . Nessun timore di possibili approcci sbagliati alla delicata trasferta a Nocera Inferiore, come accaduto a Castellamare di Stabia (qui la video intervista, qui le dichiarazioni di Cagni sull'attacco biancorosso, ndr).

"Non lo temo - rassicura il tecnico bresciano che dalla sua ha 13 punti in 7 gare - in casa o fuori non possiamo più sbagliare. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni, ma la cosa più importante è che la squadra ha raggiunto una condizione psicofisica buona è da lì non si torna indietro". Cagni non è insomma pentito della scelta fatta quando accettò la panchina del Vicenza. "Confermo i valori che avevo visto al mio arrivo. Ora voglio che i giocatori migliorino singolarmente sia dal punto di vista tecnico che tattico. Questi saranno segnali che mi dovranno dare loro e solo poi capirò dove si può andare. Sino ad ora ho cercato di mettere in campo carica agonistica e corsa e quei giocatori che questo mi garantivano; il campionato è lunghissimo e se nel girone d'andata è preponderante l'aspetto psicofisico, nella seconda parte del campionato dovrà uscire quello della qualità".

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Nocerina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network