A Grisignano nel Torneo di Natale il Breganze secondo alle spalle della Thienese
Domenica 23 Dicembre 2012 alle 15:55 | 0 commenti
Città di Breganze - La Thienese militante in Serie C ha vinto il Torneo di Natale che si è disputato a Grisignano (Vi). Era questo Torneo un quadrangolare e la squadra vicentina ha preceduto il Breganze, il PSN e la squadra di casa. Buone le indicazioni emerse con giocatrici che per l'occasione hanno cercato di mettersi in mostra per un futuro di alto livello (nella foto mr. Turcato).
Tra queste senza dubbio Laura Mondin (Thienese) e Gloria Prando (PSN), una 16enne che è un vero talento e nel mirino di molte squadre di Serie A.
Il Breganze, che era la formazione con il pedigree più blasonato si è, causa impegni di metà giocatrici, presentata a ranghi ridotti dimostrando in ogni caso il valore di certe sue giocatrici quali Nicoli, goleador del torneo con tre reti e Agostinetto (2) e tante invenzioni. Ora le ragazze di mister Turcato faranno qualche giorno in famiglia per ritrovarsi in palestra giovedì e preparare la trasferta di Verona contro l'Areasport. Un girone di ritorno in cui non è ammesso sbagliare per coltivare i sogni dei play off.
Risultati. Grisignano-Thienese 1-1, PSN-Breganze 1-1, PSN- Grisignano 3-1, Thienese-Breganze 1-0, Thienese-PSN 1-0, Breganze-Grisignano 5-2. Classifica: 1. Thienese 7, 2. Breganze 4, 3. PSN 4, Grisignano 1.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.