VicenzaPiùComunica |

A Gardaland con Svt il trasporto è gratuito

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 31 Maggio 2016 alle 17:25 | 0 commenti

ArticleImage

Provincia di Vicenza

A Gardaland senza spese di trasporto. E' questa la proposta di Svt, gestore del trasporto pubblico dell'intero territorio provinciale, che riprende la formula testata con successo lo scorso anno da Ftv e rilancia: il trasporto è gratuito per tutti i vicentini, sia coloro che abitano in provincia che i residenti in città. “Grazie a un'unica gestione -spiega il Presidente Svt Angelo Macchia- riusciamo ad ampliare l'offerta con benefici economici per tutti i vicentini. Il costo per raggiungere l'autostazione di viale Milano viene rimborsato, sia a chi utilizza il servizio urbano che l'extraurbano.

Dalla stazione, poi, il viaggio è gratuito, grazie alla partnership con Bristol Viaggi di Schio che mette a disposizione i propri pullman e cura l'organizzazione tecnica dell'iniziativa.”

Risultato: si paga solamente l'ingresso al parco divertimenti, che quest'anno è di 39.50 euro.
La prima corsa è in programma venerdì 3 giugno, poi ci saranno corse ogni martedì, venerdì e domenica fino al 30 settembre 2016.
La partenza e l’arrivo sono alla stazione di Vicenza in viale Milano: ritrovo alle 8.30 e rientro alle 19 circa (partenza alle 18 da Gardaland), orari che assicurano coincidenze con tutto il territorio vicentino.
“Una iniziativa -afferma Macchia- che ha come obiettivo incentivare il trasporto pubblico, ma che si traduce anche in un bel risparmio economico per le famiglie e per chiunque voglia evitare lo stress dell’auto, del traffico, del parcheggio, cominciando a godersi la giornata sin dalla salita in pullman.”
La scorsa estate, in tre mesi e due corse settimanali, Ftv ha portato a Gardaland quasi 1.500 persone. Perlopiù ragazzi, che senza trasporto pubblico faticherebbero a spostarsi, ma anche famiglie e tanti bambini accompagnati dai nonni, che hanno apprezzato la comodità e l'economicità del pullman. Quest'anno le giornate a disposizione aumentano, così come il periodo di attività del servizio, quindi ci si attendono numeri ancora più importanti.
Informazioni e prenotazioni contattando Bristol Viaggi allo 0445-500117 o all’indirizzo mail [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Gardaland, Svt

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network