A due ore dalla chiusura dei seggi "zero dati" solo da Vicenza: pochi votanti, meno... voti
Lunedi 11 Giugno 2018 alle 00:57 | 0 commenti
Questa tornata elettorale a Vicenza sarà ricordata, qualunque sarà l'esito finale, oltre che per la bassa affluenza alle urne (oltre a una campagna di basso profilo di certo sole e assenza dei 5 Stelle hanno avuto il loro peso) per l'inefficenza nella conta dei voti: se si percepisce un possibile testa a testa a supportare questa sensazione sono solo informazioni frammentarie e minimali, mentre sono inesistenti dati ufficiali dai seggi a quasi due ore dalla chiusura delle urne (nell'immagine un puzzle con Dalla Rosa e Rucco nelle rispettive sedi elettorali). Lo spoglio si può seguire (quando ci sarà ) in diretta online alla pagina anch'essa da qui raggiungibile con un clic.
E questo sta avvenendo solo a Vicenza mentre da tutte le altre sedi di voto, tra cui Treviso, i numeri consentono già commenti, festeggiamentie delusioni. Un altro segno di una Vicenza arrugginita anche nelle sue strutture di conta dei voti che competono al Comune?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.