Lettori in diretta | Quotidiano |

A Crema Real Vicenza perde 3-1 la partita e 2-1 il conto dei rigori. Differita su VicenzaPiùTv

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Domenica 15 Settembre 2013 alle 16:44 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo aver acquisito i diritti esclusivi per le differite del Bassano Virtus in casa e fuori casa VicenzaPiùTv fa il bis con le partite del Real Vicenza, di cui la giovane emittente del network VicenzaPiù trasmetterà, sempre in esclusiva, tutte le partite in casa e fuori casa sul canale 193 della tv regionale SporTelevisione.

Sempre su VicenzaPiùTv gli high lights anche del Vicenza Calcio  e dei due gironi delle vicentinemvin prima e seconda divisione, 

Le formazioni con cui scendono in campo, con 5 minuti di anticipo sulle 15, le due squadre sono le seguenti:

Real Vicenza(4-2-3-1)

Tomei, Barzan,  Porcino, Caporali, Mei, Stefani, Rebecchi, Malagò, Strizzolo, Alessandro, Pradolin

in panchina Okroglic, Busatto, Niero, Bacher, Sandrini,Pavic, Magrassi.

Allenatore Mario Vittadello

 

U.S. Pergolettese 1932(3-4-1-1)

Grandi, Ferri, Ferrara, Tacchinardi, Scietti, Sembroni, Iovine, Zanola, Bardelloni, Jeda, Sambugaro.

Il primo tempo inizia con un'occasione mancata clamorosamente da Strizzolo dopo solo 40 secondi dal fischio d'inizio. Dopo una lunga fase di sostanziale equilibrio è la squadra di Crema a conquistare il predominio del campo e al 37' arriva un evitabile rigore per fallo di Tomei da ultimo uomo, espulsione conseguente e gol di Jeda dal dischetto nonostante il portiere esordiente Okroglic (un '95) avesse intuito la traiettoria scelta dall'ex biancorosso.

Il secondo tempo inizia facendo capire subito che sarà difficile per i dieci di mr Vittadello contrastare i cremaschi: prima un tiro forte ma intuibile di Jeda è ben parato dal giovane Okroglic, che poi deve capitolare dopo essere stato salvato dal palo al tiro facile di Scietti.

A questo punto il Real sembra trovare la forza pescando dall'orgoglio e al 13' un rigore fischiato a suo favore, anche se evitabile come quello di Tomei, consente ad Alessandro di andare in gol e di riaprire la partita.

Ma proprio mentre il Real produce il massimo sforzo per riequilibrare il risultate è il Crema a sfruttare la superiorità numerica ottenendo al 29' un rigore per fallo ancora del portiere, questa volta Okroglic, che riceve anche il giallo prima di subire la trasformazione di Bardelloni.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network