Quotidiano | Categorie: Musica, Consumatori

"80 voglia di ... Notte Bianca", il 3 alle Piramidi

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 1 Settembre 2010 alle 22:11 | 0 commenti

ArticleImage

Centro Acquisti Le Piramidi - Venerdì 3 settembre una magica notte di shopping, divertimento e spettacolo in compagnia di ospiti d'eccezione. Il Centro Acquisti Le Piramidi, come ormai vuole la tradizione, rinnova il consueto appuntamento di inizio settembre con la "NOTTE BIANCA" in programma per venerdì 3 settembre. Tale evento, già sperimentato con enorme successo di pubblico dal 2006, proporrà l'apertura fino alle 24 di tutti i negozi della Galleria commerciale e la programmazione di un ricco corollario di eventi e spettacoli che renderanno l'appuntamento sorprendente ed all'insegna del divertimento.

A caratterizzare l'appuntamento 2010 sarà la "magica atmosfera degli anni ‘80", che si svelerà nelle sue molteplici forme e si offrirà al pubblico attraverso un cast di artisti d'eccezione.

Già da martedì 31 agosto saranno allestite nelle gallerie e nelle piazze del Centro diverse mostre dedicate al mitico decennio che proporranno stampe e fotografie tipiche del periodo, auto e motoveicoli, fumetti, raccolte di giornali dell'epoca e famosissimi ed indimenticabili oggetti che hanno fatto parte della vita quotidiana.

Per la giornata di venerdì è prevista una spettacolare ed eccezionale scaletta di esibizioni artistiche che animeranno la piazza centrale in una atmosfera dal sapore unico ed intramontabile.

Si parte con i "Regina", la cover band dei Queen resa celebre dal talent show "Italian's got talent", per passare al carisma di Sabrina Salerno, che durante questa estate ha riportato in auge le icone degli anni più colorati di sempre, per finire con l'imperdibile show di Umberto Smaila e la sua band, che ci faranno ripercorrere il decennio in musica, per una serata tutta da ballare e cantare.

A rendere ancora più ricco il menù della serata saranno proposte stuzzicanti degustazioni gratuite, happy hour in tutti i bar del Centro e, per chiudere in bellezza la rassegna, il tradizionale ed entusiasmante spettacolo pirotecnico di mezzanotte.

Da segnalare inoltre che diversi negozi del Centro Commerciale durante la giornata proporranno iniziative particolari. Tra le altre ricordiamo l' inaugurazione del nuovo ristorante Wok Sushi al terzo livello del Centro con Buffet a prezzo fisso su un menù illimitato.
Inoltre, il parrucchiere "Quinta Strada by Caruso", a seguito della completa ristrutturazione del proprio locale, presenterà la nuova Bio Spa, una nuova filosofia del benessere che affiancherà alla tradizionale attività di parrucchiere, un corner per la vendita di prodotti naturali e un ambiente dedicato a servizi per la cura della persona.


Per informazioni:

Centro Acquisti Le Piramidi
Via Pola, 20 - 36040 Torri di Quartesolo (VI)
Tel. 0444/267044 -
www.centrolepiramidi.it - [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network