Lettori in diretta | Quotidiano |

7° Rally Campagnolo e 3° Campagnolo Historic: piovono le iscrizioni

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Aprile 2011 alle 13:03 | 0 commenti

ArticleImage

Rally Storico Campagnolo - Oltre ottanta le adesioni pervenute per il rally; si preannuncia un altro "tutto esaurito"!

Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni prevista per mercoledì 20 aprile e le domande pervenute confermano una volta di più il gradimento da parte dei piloti per la gara vicentina.

Più di qualcuno ha atteso gli esiti del recente Sanremo, quasi una sorta di rito scaramantico, prima di inviare il proprio modulo. Si preannuncia un'altra edizione combattuta fino all'ultimo sia per la classifica assoluta che per quelle dei vari Raggruppamenti, ma anche delle classi e delle tre speciali classifiche della serie Challenge Rally Autostoriche. Il Rally Campagnolo come pochi altri, riesce a mettere di fronte un nutrito gruppo di piloti locali i quali dovranno vedersela con i recenti protagonisti del Rally Sanremo. Se da una parte si danno per certe le adesioni di Antonillo Zordan, Giampaolo Basso, Giorgio Costenaro, Nereo Sbalchiero, dall'altra ci saranno sicuramente Lucio Da Zanche, Marco Savioli, Alberto Salvini, Andrea Stefanacci ai quali vanno aggiungersi altri outsiders quali Riccardo Andreis, Piero Carissimi, Roberto Bigoni, tutti su vetture da assoluto.
Le iscrizioni ad oggi hanno superato quota ottanta nel rally e se ne contano una sessantina per la regolarità sport sempre molto gradita dai praticanti del settore.
Il giorno dopo la chiusura, giovedì 21 aprile, si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara. Sarà ancora la sala riunioni di Palazzo Nievo a Vicenza, sede del Consiglio Provinciale ad ospitare i numerosi ospiti e gli inviati degli organi di stampa e delle televisioni locali. Certa la presenza del Dottor Valentino Campagnolo grazie alla passione del quale è stato possibile riportare in auge il marchio del rally dopo ventotto anni; sicuramente presenti il sindaco di Isola Vicentina Massimo De Franceschi, l'assessore regionale Costantino Toniolo, l'assessore alla viabilità Giovanni Maria Forte, il vice-presidente della Provincia Antonio Secco, il vice-presidente dell'ACI Vicenza Walter Bizzotto oltre ad alcuni sindaci dei paesi interessati dalla manifestazione e i rappresentanti dei principali sponsor grazie ai quali la manifestazione riesce ad esser organizzata con standard elevati per quanto riguarda soprattutto la sicurezza.
Non resta quindi, che attendere la chiusura delle iscrizioni per conoscere l'elenco degli iscritti che presumibilmente sarà pubblicato sabato 23 aprile. Si ricorda inoltre che saranno le operazioni di verifica a dare il via alla due giorni di gara: appuntamento a partire dalle ore 9.00 di venerdì 29 aprile presso la Concessionaria Abarth Fergia Sport situata in prossimità del casello di Vicenza Est, che anche quest'anno metterà a disposizione del Rally Campagnolo i locali della concessionaria e gli ampi spazi esterni come avvenuto nell'edizione 2010.
Ulteriori informazioni e tutta la modulistica sono reperibili all'indirizzo web www.rallyclubisola.it

Leggi tutti gli articoli su: Isola Vicentina, Rally Storico Campagnolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network