Lettori in diretta | Quotidiano |

5' al via di Bassano-Bra.

Di Marco Polo Domenica 16 Marzo 2014 alle 14:16 | 0 commenti

ArticleImage

La sconfitta di Alessandria e la possibile pressione di Spal e Monza come alleate. Al Bassano capolista non mancano di certi stimoli alla concentrazione assoluta nel match che, nella 28^ giornata, lo mette di fronte al fanalino di coda Bra. I giallorossi non si possono permettere il lusso di non vincere per mantenere inalterato il distacco dagli inseguitori quando alla fine del torneo, dopo questo incontro, mancheranno solo sei turni.

Le scelte.  Il Bassano scende in campo anche per allontanare sospetti di un calo fisico che ancora non c’è stato e lo fa con la formazione quasi al completo. Non sarà del match Nicola Bizzotto, squalificato, e al suo posto Petrone sceglie Zanella. Il 4-4-1-1 petroniano è composto da Rossi in porta, retroguardia a quattro, da destra, Toninelli, Pelagatti, Zanella, Semenzato; a centrocampo da sottolineare l’importante rientro di Furlan. Da destra quindi Furlan, Cenetti, Proietti, Iocolano. In avanti Berrettoni sta stringendo i denti nonostante alcuni problemini fisici, residui di un campionato costellato di mille colpi subiti. Il centravanti è Pietribiasi che sta vivendo un ottimo momento di forma.

 

Il Bra è già matematicamente retrocesso ma non si dà per vinto. I giallorossi piemontesi vogliono ben figurare per stappare un ingaggio nell’anno venturo, magari nello stesso Bra che ha già fatto sapere di voler allestire una formazione all’altezza per la serie D. I bradesi in trasferta hanno sempre perso e vogliono infrangere questo tabù. Farlo contro la capolista sarebbe una soddisfazione mica da poco. Il 3-5-2 scelto da mister Daidola prevede: Cicioni; Botturi, Arcari, Rubin; Isoardi, Barbaro, Tettamanti, Galfrè,  Trabace; Fumana, Santoni. Allenatori Maurizio Calamita e Fabrizio Daidola.

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Bra

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network