4 luglio, gli auguri di Zaia alla comunità americana residente in Veneto
Lunedi 4 Luglio 2011 alle 17:19 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Voglio esprimere, in una giornata così importante e sentita dal popolo americano, le mie personali felicitazioni per il Giorno dell'Indipendenza. Attraverso l'Ambasciatore David Thorne, dunque, saluto: i 14 mila cittadini americani residenti in Veneto e tutti i turisti che in questo momento visitano Venezia e tutta la nostra regione".
Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, porge i suoi personali auguri per il 4 luglio alla comunità americana presente in Veneto.
"La democrazia americana - continua Zaia - è ancora oggi un modello per l'Occidente incarnando fino in fondo quei valori e quei principi, che stanno alla base di uno Stato moderno, e presenti nella dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti del 4 luglio 1776 che oggi viene celebrata".
"Vorrei ringraziare l'Ambasciatore Thorne - conclude il Presidente della Regione del Veneto - per l'attenzione dimostrata nei confronti del Veneto testimoniata anche di recente dalla sua presenza al convegno sull'economia digitale promosso a Venezia e dalla sua partecipazione alla prima dell'Arena a Verona."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.