212 appuntamenti per il settembre di piccole città storiche
Lunedi 2 Settembre 2013 alle 17:59 | 0 commenti
Anciveneto - Per il mese di settembre sono 212 le manifestazioni del progetto Piccole Città Storiche, lanciato e gestito da Anciveneto per la promozione turistica dei centri di minori dimensioni ma di grande patrimonio artistico e architettonico. Un’offerta che per questo rientro dalle vacanze va incontro a tutti i palati e ai tutti i cittadini veneti, vista la distribuzione nelle varie province e la diversa tipologia.
L’ambito principale è quello culturale e musicale, entrambi con 40 eventi ciascuno. Saranno soddisfatti anche gli amanti del folklore, viste le 27 date a disposizione, come pure quelli dello sport e dell’ambiente, rispettivamente con 26 e 24. Ma non mancano neppure gli appuntamenti a tema economico (11), di teatro (8) e religioso (5). Il calendario è disponibile anche www.piccolecittastoriche.it, portale in cinque lingue che descrive le caratteristiche dei 25 comuni aderenti al progetto nonché gli itinerari guidati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.