VicenzaPiùComunica |

200 giovani atleti sui tatami del Veneto davanti all'oro olimpico Quintavalle

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Maggio 2013 alle 21:35 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Andrea Rossato - Grande successo per la conclusione del 1° Circuito Veneto Judo Esordienti-A “Andrea Rossato”, in occasione del debutto del 1° Trofeo di Judo Città di Mestre “Andrea Rossato” con una testimonial d’eccezione: Giulia Quintavalle, primo oro olimpico italiano femminile di Judo a Pechino nel 2008. Un trionfo di presenze per il Circuito dedicato alla sicurezza e all’educazione sportiva dei più giovani in ricordo di Andrea.

Organizzato dal Comitato Veneto Judo della Fijlkam (Federazione italiana Judo lotta Karate e arti marziali) e dalla Fondazione Andrea Rossato, il Circuito è stato strutturato in cinque giornate itineranti, da Vittorio Veneto a Cittadella, da Bassano a Pederobba, fino a Mestre.

“Abbiamo raggiunto un traguardo molto importante – dice Mauro Rossato Presidente della Fondazione Andrea Rossato – perché coinvolgendo centinaia di giovanissimi atleti e i loro genitori nei fine settimana sportivi abbiamo contribuito ad accendere i riflettori su una delle discipline sportive più educative per i bambini”.

E a confermare i nobili obiettivi del Circuito e del Trofeo mestrino è stato anche Raffaele Speranzon, Assessore allo Sport della Provincia di Venezia che ha premiato i vincitori.

Primi classificati - Maschile. Per la categoria 36 kg. Rafaniello Luca, Judo kwai Mestre con 30 punti; per la categoria 40 kg. Marsoni Gianluca, AMG Murano con 30 punti; per la categoria 45 kg. Basso Cristian, Budokai Judo Vicenza con 20 punti; per la categoria 50 kg. Silvano Marco, Judo Treviso con 20 punti; per la categoria 55 kg. Saffi Mattia, CUS Venezia con 18 punti; per la categoria 60 kg. Cesca Demetrio, Judo Vittorio Veneto (17); per la categoria 66 kg. Del Miglio Loris, Valbrenta Judo con 22 punti; per la categoria 73 kg. Gazzola Daniel, Rei Riese Pio X con 6 punti.

Primi classificati - Femminile. Per la categoria 36 kg. Rivaletto Sara, Sports Team Treviso con 21 punti; per la categoria 40 kg. Smaniotto Alessia, ArashiJudo Cassola con 25 punti; per la categoria 44 kg. Miglietta Giorgia, Judo Peschiera con 20 punti; per la categoria 48 kg. Sfriso Noemi, Judo Mestre 2001 con 22 punti; per la categoria 52 kg. Pintus Maria Chiara, Valbrenta Judo con 26 punti; per la categoria 57 kg. Ferro Alessandra, KDK Eraclea con 14 punti; per la categoria 63 kg. Taffarel Enrica, KDK Vittorio Veneto con 23 punti.

Ringraziamo per la divulgazione.

Leggi tutti gli articoli su: judo, fondazione Andrea Rossato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network