Quotidiano | Categorie: Politica, Storia

14° anniversario della Liberazione di Piazza San Marco: il 9 maggio tutti a Longarone

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Maggio 2011 alle 09:51 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Serenissimo Governo  -  Nella ricorrenza del quattordicesimo anniversario della liberazione di Piazza San Marco (9 maggio 1997), gesto che ha visto la ricostituzione della Veneta Serenissima Repubblica, il Veneto Serenissimo Governo ricorderà quegli storici avvenimenti e i protagonisti di quell'azione che hanno rimarcato, in questi 14 anni, la fedeltà all'ideale marciano e patriottico incarnato dalla Veneta Serenissima Repubblica e dalle sue istituzioni.

Nel 1997 ricorrevano i duecento anni dalla fine della Veneta Serenissima Repubblica ad opera della sciagurata guerra di conquista del criminale Napoleone, che, con la scusa di portare "Liberté, Égalité, Fraternité" anche nei territori della Serenissima ha messo fine ad una delle repubbliche più longeve e giuste che l'umanità abbia mai conosciuto, ignorando volutamente che in Veneto quei valori erano da secoli rispettati e valorizzati, non per niente la rivoluzione popolare contro le "elitè" al potere è scoppiata in Francia e non qui da noi dove non si sono mai registrate insurrezioni contro il Governo legittimo.
Lo scopo del Veneto Serenissimo Governo nel 1997 era quello di riproporre la giustezza delle rivendicazioni di libertà ed autodeterminazione del Popolo Veneto occupato da più di duecento anni da regimi totalitari e oppressori, arrivando al culmine con l'inetto e corrotto Stato italiano che in 150 anni ha portato solo fame, miseria, emigrazioni bibliche e guerre.
La miserevole situazione di questo regime ormai arrivato alla fine e la "guerra tra bande", scatenata per miserevoli posti di potere, che da tempo lacera le istituzioni di questo Stato, ci deve spingere a lottare sempre con più determinazione per il raggiungimento di quello che ci è dovuto come Popolo, la libertà di decidere liberamente del nostro futuro.
In occasione del 14° anniversario della liberazione di Piazza San Marco ritroviamoci tutti a Longarone per una passeggiata nei Liberi Territori della Veneta Serenissima Repubblica e facciamo capire al governo occupante che il suo tempo è finito; è ora di ritornare ad essere padroni del nostro destino e liberi di scegliere del nostro futuro.
Troviamoci tutti assieme per un'escursione ai Liberi Territori, con i Serenissimi, per ricordare il ritrovato orgoglio del Popolo Veneto
Sono invitati tutti i Patrioti Veneti e gli amanti della Libertà.
Chi intende partecipare è pregato di prenotarsi telefonando ai numeri: 349 1847544 - 340 6613027
Consigliamo abbigliamento sportivo adatto alla camminata necessaria per raggiungere il libero territorio.

[email protected] - [email protected]  
www.serenissimogoverno.org
www.radionazionaleveneta.org

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Serenissimo Governo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network