Lettori in diretta |

1° Trofeo Charme Syncro, appuntamento a Vicenza domenica 22 per le sincronette del Veneto

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 16 Aprile 2012 alle 19:38 | 0 commenti

ArticleImage

Nuoto Vicenza - In arrivo 200 atlete syncro da tutto il Veneto per il "1° Trofeo Charme Syncro Vicenza", domenica pomeriggio 22 aprile alle Piscine di Vicenza. Per la prima volta Vicenza ospita un Trofeo di nuoto sincronizzato. Oltre alla consueta attività agonistica federale, il Nuoto Vicenza Libertas organizza infatti per domenica 22 aprile il 1° Trofeo Charme Syncro Vicenza che si terrà presso le Piscine di Vicenza in Viale Ferrarin a partire dalle ore 14,15. La manifestazione, per la cui realizzazione ha collaborato attivamente tutto il settore Syncro della società natatoria vicentina, genitori compresi, ha ricevuto il Patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Vicenza e il riconoscimento della FIN settore Propaganda ma soprattutto l'adesione da parte di ben nove società con oltre 200 atlete provenienti da tutto il Veneto, dalle Giovanissime di soli 8 anni sino alle Assolute, che si esibiranno nelle tre specialità Singolo, Doppio e Squadra.

Per i colori vicentini saranno impegnate nella competizione le atlete più giovani, allenate da Ilaria Gobbi. Le Esordienti C - Giovanissime, che si presenteranno in Doppio e Squadra, sono le piccole atlete vicentine Emma Fantin, Benedetta Faggionato, Anna Dessì, Giulia Krochmal, Lara Bernardelle, Gaia Gonzato e Sara Rosato. Per le Esordienti B saranno in azione le sincronette che a soli 9 anni ai Campionati Italiani Invernali Amatoriali, lo scorso marzo a Civitavecchia, hanno conquistato il terzo posto nel doppio ed il quarto nella squadra. Qui a Vicenza, in casa, le giovani atlete Aurora Abbruscato, Sarah Dalla Valle Detoni, Alice Dessì, Gaia Foralosso, Alessia Girardo, Carolina Maule, Alice Moro e Alessia Piemonte avranno la possibilità di ripetere l'eccellente prestazione puntando decisamente in zona medaglia.
Tutte le altre atlete del Sycro Vicenza, che dai 10 anni in su sono tesserate nel settore agonistico, non gareggeranno ma parteciperanno in forza alla gestione organizzativa della manifestazione, anche a supporto delle compagne in gara.
Per il Nuoto Vicenza si tratta sicuramente di un grande impegno ma anche di un'importante occasione di incontro per l'intera società che, ricordiamo, è attiva oltre che nel syncro anche nei settori nuoto, nuoto master, pallanuoto, CAS e Aqua+.
Per informazioni online sul Trofeo: http://www.sites.google.com/site/trofeosyncrovicenza/


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network