Quotidiano | StranIeri, italiani oggi |

Profughi, Bizzotto: pura follia pensare di requisire gli alloggi vuoti per ospitarli

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 5 Maggio 2016 alle 15:56 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Mara Bizzotto, europarlamentare vicentina della Lega Nord, e pubblichiamo
Ipotizzare, come ha fatto il prefetto vicario di Vicenza, di requisire gli alloggi vuoti per metterci dentro i clandestini presunti profughi è semplicemente una follia! Giù le mani dalle proprietà dei vicentini: in Prefettura, dove evidentemente prendono ordini precisi dal Governo Renzi-Alfano, si levino dalla testa questa folle idea.

La smettano, a Roma e nelle Prefetture, di scherzare con il fuoco: se hanno voglia di provocare una rivolta dei vicentini, sappiano che noi saremo in prima fila e pronti a qualunque azione, anche la più clamorosa, per difendere le case e le proprietà private dei nostri cittadini.

Una volta la sinistra teorizzava l’esproprio proletario, oggi sono arrivati all’esproprio extracomunitario. Purtroppo, dato che le parole del prefetto vicario di Vicenza vanno nella stessa direzione di quelle pronunciate dal Prefetto di Treviso qualche mese fa, è chiaro come il Governo Renzi-Alfano e le loro articolazioni sul territorio si stiano preparando anche a questo piano di espropri e requisizioni. 

Pensare di requisire immobili privati per ospitare i clandestini presunti profughi mantenuti dallo Stato Italiano, magari quelli che delinquono e si macchiano di reati gravissimi (a Vicenza è stato arrestato proprio ieri un richiedente asilo nigeriano che spacciava eroina a ragazzi minorenni), è qualcosa di assolutamente inaccettabile e contro la quale noi della Lega Nord alzeremo un muro invalicabile.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Mara Bizzotto, profughi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network