Utente: turetta

Nome utente turetta
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di turetta

Inviato Venerdi 20 Marzo 2015 alle 14:41

Si è dimenticato anche della fame del mondo, dei morti di ebola , dell'ISIS. Mi rendo conto che noi siamo nati ieri (lo prendo come un complimento) ma a lei l'età le gioca brutti scherzi. Le deleghe le contiamo eccome. Si informi Parolin, meglio ritirarsi prima di fare pena o compassione.
Inviato Giovedi 19 Marzo 2015 alle 20:02

E' il suo sindaco caro Signor Parolin che dovrebbe avere già segnalato la questione in Procura. Sono riuscita a farle perdere le staffe.... era quello che volevo. Noi siamo solo e sempre dalla parte dei lavoratori senza se e senza ma, siamo contro chi approfitta dei propri privilegi nella pubblica amministrazione, siamo contro i corrotti, siamo contro i privilegi della politica e degli ammanicati di turno. Siamo oppressi? Si ma gli oppressi prima o poi rovesceranno questo sistema. E' la storia Parolin....se l'è scordato? o la seggiola le ha fatto perdere anche la memoria?
Inviato Giovedi 19 Marzo 2015 alle 17:25

La invito a riguardarsi il filmato caro Parolin qualora se lo fosse perso.Basta cliccare in questo link
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/990012_vicenza_rosini_pizzicato_da_striscia_la_notizia/

avrà così modo di constatare chi scende dal fuori strada di Rosini l'11 dicembre 2014 quando in corso c'era consiglio comunale sull'alta velocità. Ha ragione è la procura che deve indagare, e penso che di materiale ne abbia già molto, magari anche qualche esposto già depositato chissà. Non è certo da lei che la scrivente prende ordini. Di sicuro deve invece rivolgere altrove le sua accuse di abusare dei permessi sindacali per scopi personali perchè la CUB da sempre non ha nessuna agibilità sindacale: no permessi no diritto di assemblea. Solo puro volontariato e tanto lavoro nel tempo libero.
Devo dire signor Parolin che la preferivo quando non era nessuno politicamente: era più ribelle e meno riverente verso i poteri forti anche di questa città; si vede che la seggiola di presidente della commissione Toponomastica le è bastata. Un peccato veramente, si meritava di più.
Maria Teresa Turetta




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network