Utente: astritsukni

Nome utente astritsukni
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di astritsukni

Inviato Sabato 19 Luglio 2014 alle 15:01

Sig Thibault, i rabbini antisionisti che lei cita nella sua risposta sono i Naturei Karta che vanno a braccetto con gli ayatollah iraniani. Fortuna che loro sono solo 200 persone e non recano nessun danno allo Stato d'Israele. Il loro peso in Israele è pari a zero. Ci sono ebrei che provano odio per sé e ce ne sono tanti. Si sentono ebrei solo quando vengono attaccati verbalmente o fisicamente e invocano la protezione della comunità.
I territori non sono occupati ma contesi e questo lo dice anche il diritto internazionale. Sono contesi appunto perché non ci sono confini ben precisi. Un territorio sarebbe occupato solo in caso ci fossero dei confini ben delineati. Come se Ventimiglia occupasse Mentone che si trova nei confini della Francia. Ma se tra Mentone e Ventimiglia non ci fosse il confine allora si tratterebbe di territorio conteso.
Il resto sono chiacchiere da bar e senza una valida argomentazione. Scelga lei l'appellativo: antisemita o antisionista, tanto non fa nessuna differenza.

Lunga a vita a Israele!
Inviato Venerdi 18 Luglio 2014 alle 20:54

Io sono musulmano laico. Delle religioni non mi interessa molto se non il fatto di credere in D-o.
Ho avuto modo di leggere l'ignobile articolo di Thibault e devo dire che trasuda antisemitismo, o antisionismo, se il sig. Thibault preferisce ma tanto non fa nessuna differenza.
La sig.ra Farina ha egregiamente risposto al sig Thibault. Faccio mie le sue parole.
Se l'antisemitismo ha preso piede in Europa dobbiamo ringraziare soggetti come Thibault.
Grazie sig.ra Farina per questa ottima risposta argomentata! Di meglio non poteva fare.
Con Israele e il sionismo per sempre. L'unico -ismo che non ha portato fame dittatura e terzomondismo, ma solo prosperità, sviluppo e democrazia che noi italiani e voi francesi per certi aspetti ci sogniamo.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network