Wella e il salone "Donato&Annalisa" di Vicenza protagonisti a miss Italia 2014
Mercoledi 24 Settembre 2014 alle 23:53 | non commentabile
Wella Professionals - Il team di hairstylist di Vicenza, in collaborazione con Wella Professionals, ha curato i look delle 24 incantevoli finaliste nel backstage di Jesolo
Si è conclusa da pochi giorni la 75° edizione di Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza del nostro Paese che ha visto tra i suoi protagonisti il Veneto, grazie all'elezione della trevigiana Sara Nervo come Miss Wella Professionals 2014, e grazie al team di parrucchieri Wella dei saloni Donato e Annalisa di Vicenza, che si è occupato della realizzazione dei look delle 24 finaliste di Miss Italia (nella foto Maikol Romeo Salone Donato e Annalisa con Miss Italia 2014).
Maikol Romeo, collaboratore dei Saloni Donato e Annalisa, ha rappresentato con orgoglio la città di Vicenza nel backstage di Miss Italia 2014, seguendo sin dalle prefinali di agosto il lavoro "dietro le quinte" del concorso, collaborando con professionalità e entusiasmo alla definizione e alla messa a punto del look delle ragazze.
Maikol Romeo, collaboratore dei Saloni Donato e Annalisa, partner Wella Professionals - "E' il secondo anno che partecipo a Miss Italia, la considero un'esperienza fantastica. Sono stato a Jesolo dalle prefinali di agosto e non volevo più tornare a casa. E'stata un'edizione radicalmente diversa dalle precedenti, ricca di cambi di costume e acconciature. Per noi parrucchieri è significato lavorare di più e di corsa, ma mi ha dato una grande soddisfazione."
I saloni Donato e Annalisa partecipano da oltre 20 anni al backstage di Miss Italia: a Vicenza i 3 saloni sono particolarmente apprezzati per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni donna. Colorazione, taglio e styling sono utilizzati dallo staff in maniera olistica e vengono scelti insieme alla cliente, per creare la formula perfetta che la renda una donna unica e irresistibile.