Quotidiano |

Wella e il salone "Donato&Annalisa" di Vicenza protagonisti a miss Italia 2014

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Settembre 2014 alle 23:53 | non commentabile

ArticleImage

Wella  Professionals - Il team di hairstylist di Vicenza, in collaborazione con Wella Professionals, ha curato i look delle 24 incantevoli finaliste nel backstage di Jesolo
Si è conclusa da pochi giorni la 75° edizione di Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza del nostro Paese che ha visto tra i suoi protagonisti il Veneto, grazie all'elezione della trevigiana Sara Nervo come Miss Wella Professionals 2014, e grazie al team di parrucchieri Wella dei saloni Donato e Annalisa di Vicenza, che si è occupato della realizzazione dei look delle 24 finaliste di Miss Italia (nella foto Maikol Romeo Salone Donato e Annalisa con Miss Italia 2014).

Maikol Romeo, collaboratore dei Saloni Donato e Annalisa, ha rappresentato con orgoglio la città di Vicenza nel backstage di Miss Italia 2014, seguendo sin dalle prefinali di agosto il lavoro "dietro le quinte" del concorso, collaborando con professionalità e entusiasmo alla definizione e alla messa a punto del look delle ragazze.
Maikol Romeo, collaboratore dei Saloni Donato e Annalisa, partner Wella Professionals - "E' il secondo anno che partecipo a Miss Italia, la considero un'esperienza fantastica. Sono stato a Jesolo dalle prefinali di agosto e non volevo più tornare a casa. E'stata un'edizione radicalmente diversa dalle precedenti, ricca di cambi di costume e acconciature. Per noi parrucchieri è significato lavorare di più e di corsa, ma mi ha dato una grande soddisfazione."

I saloni Donato e Annalisa partecipano da oltre 20 anni al backstage di Miss Italia: a Vicenza i 3 saloni sono particolarmente apprezzati per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni donna. Colorazione, taglio e styling sono utilizzati dallo staff in maniera olistica e vengono scelti insieme alla cliente, per creare la formula perfetta che la renda una donna unica e irresistibile.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network