Volley giovanile: domenica torneo delle zone
Giovedi 20 Gennaio 2011 alle 15:44 | non commentabile
Fipav Vicenza - Il lavoro delle selezioni giovanili è iniziato ancora prima dell'avvio deicampionati ed ora è arrivato il momento di tirare le somme del lavoro svolto in questi mesi con il tradizionale "Torneo delle Zone". Le tappe di avvicinamento sono finite e domenica tra Castelgomberto e Cornedo le rappresentative delle varie zone della nostra provincia si affronteranno nell'atto finale che precede l'inizio ufficiale di lavoro delle selezioni provinciali.
L'evento è stato indetto dal Comitato Provinciale F.I.P.A.V. di Vicenza e il Centro di Qualificazione Provinciale con la collaborazione delle società Team Volley Castelgomberto, Polisportiva Cornedo Pallavolo A.D. e il supporto delle Amministrazioni Comunali - Assessorati allo sport dei Comuni di Castelgomberto e di Cornedo Vicentino e prenderà il via ancora in mattinata, con le finali che si disputeranno a partire dal primo pomeriggio nel Palazzetto dello Sport di Castelgomberto.
Questo il programma di gioco:
MATTINO
Femmine- Palazzetto dello sport di Castelgomberto
ore 9.00gara1F:Schio - Montecchio
a seguire gara2F:Vicenza - Bassano
Maschi U14 - Palestra Sc. Medie di Castelgomberto
ore 9.00gara1M/U14: Vicenza Rossa - Vicenza Bianca
aseguire gara2M/U14: Perdente 1M/U14 - Treviso
Maschi U15 - palestra Sc. Medie di Cornedo
ore9.00 gara1M/U15: Vicenza Rossa - Vicenza Bianca
aseguiregara2M/U15: Perdente 1M/U15 - Treviso
POMERIGGIO
Palestra Scuola Media- Castelgomberto
ore14.30 Femmine: Finale 3°/4°posto
a seguire Maschi U14: Vincente Gara 1M/U14 - Treviso
Palazzetto dello Sport - Castelgomberto
ore15.00 Maschi U15:Vincente Gara 1M/U15 - Treviso
a seguire Femmine: Finale1°/2° posto
ore18.30 premiazioni e saluto
Sarà sicuramente una festa della pallavolo provinciale (e l'obbligo di far giocare tutti in tutti gli incontri incentiva proprio questo spirito, oltre a quello del gruppo), oltre ad una bella'occasione per passare una giornata all'insegna della pallavolo e vedere all'opera il meglio del volley vicentino giovanile, alcuni dei quali andranno poi a formare le rappresentative provinciali