VicenzaPiùComunica |

Vicenza, riapre l'ufficio postale di via IV novembre

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 28 Dicembre 2011 alle 17:23 | non commentabile

ArticleImage

Poste Italiane - Riaprono da oggi, completamente ricostruite dopo l'alluvione del novembre 2010, le Poste di via IV novembre, succursale "Vicenza 2". Per la ristrutturazione dell'ufficio postale sono stati spesi circa 200. 000 euro. A presentare i nuovi spazi, ieri mattina, Antonio Mondardo del Consiglio di amministrazione di Poste Italiane, Livio Rado, direttore degli uffici postali della provincia di Vicenza e la direttrice dell'ufficio Elena Vano. Con il nuovo ufficio postale, i vicentini potranno nuovamente richiedere i servizi di Poste Italiane in spazi confortevoli e tecnologicamente all'avanguardia.

Chiude quindi la sede provvisoria attivata dopo l'alluvione all'interno delle Poste Centrali, in piazza Garibaldi. L'ufficio postale di via IV novembre si caratterizza per l'assenza delle barriere architettoniche e dei vetri antiproiettile agli sportelli, per gli arredi e le misure di sicurezza. Sarà presto di nuovo disponibile, all'esterno dell'ufficio postale, lo sportello automatico Postamat per il prelievo di denaro contante, i pagamenti delle bollette, le ricariche telefoniche.
In via IV novembre sono disponibili cinque sportelli (quattro per i servizi Bancoposta ed uno per le spedizioni di corrispondenza e pacchi) e due salette alla quale rivolgersi per consulenza ed informazioni sui servizi di Poste Italiane. L'atrio al pubblico è stato ampliato grazie ad una differente collocazione degli sportelli. Sono presenti anche un casellario ed il sistema automatico di gestione delle attese, che consente di prenotare l'operazione allo sportello.
L'ufficio postale è aperto (fino al 5 gennaio) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.00. Da lunedì 9 riprenderà il consueto orario continuato 8 - 30 18.30 (il sabato fino alle 13.00). Per informazioni, il numero di telefono è 0444/308132.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network