Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza ferma Bjelanovic e Sestu ma soffre

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 30 Gennaio 2010 alle 22:51 | non commentabile

Redazione di VicenzaPiù    

 

Sasa Bjelanovic (foto Museo Vicenza Calcio)Raggiunto da Tuttomercatoweb, il ds del Vicenza Calcio Paolo Cristallini smentisce il ventilato scambio con la Triestina che avrebbe ingaggiato Bjelanovic cedendo Della Rocca: "Posso dire che non faremo niente. La Triestina ci ha proposto lo scambio, ma il giocatore rimane da noi. Della Rocca è un buon giocatore, ma Bjelanovic rimane da noi e non è nostro interesse cambiare ora attaccante. Non possiamo permetterci di cambiare attaccante a gennaio".
Sestu andrà al Torino lunedì?
"Da qui a lunedì c'è ancora tanto tempo, ma per ora è tutto fermo e ad oggi non credo proprio si farà".

Intanto il Vicenza a riposo, ma in serie negativa da 6 giornate, ha subito, dopo le partite di recupero giocate oggi, il sorpasso del Cittadella, vittorioso al 93° sull'Ancona, ma non quello della Triestina ko in casa 1-3 col Piacenza.
La lotta per evitare i playout, dopo la frenata successiva ai bagliori di inizio stagione, è sempre più complicata, anche se nulla è compromesso, con solo 5 squadre sotto il Vicenza e il prossimo incontro in casa contro la Reggina, a solo 2 punti dai biancorossi e in ripresa dopo la vittoria a Padova, avrà una grande importanza.
LA CLASSIFICA: Lecce 42 e Sassuolo 42, Cesena 39; Ancona 37; Grosseto 36; Brescia 35; Empoli, Frosinone 34; Modena, Albinoleffe 32; Torino, Ascoli 31; Cittadella e Gallipoli 29; VICENZA 28; Triestina 27; Reggina, Padova 26; Mantova e Crotone (-2) 25; Piacenza 24; Salernitana 15.

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Sestu, Bjelanovic, Cristallini, Triestina, Play out





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network