Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Calcio, questa sera c'è la Coppa Italia contro il Genoa

Di VicenzaPiù Biancorossa Mercoledi 24 Novembre 2010 alle 06:52 | non commentabile

ArticleImage

"Genova per noi..." cantava Paolo Conte. Chissà se le note del jazzista possono essere di aiuto ai biancorossi che oggi sbarcano al "Marassi" per questo turno di Coppa Italia. Una sfida stimolante per il Vicenza, cha mister Maran affronterà ricorrendo ad un ampio turn-over: " Sì, cambierò molto - dice il tecnico nella conferenza stampa pre partita (guarda il video) ho portato via più giocatori del solito perchè ci sono un paio di dubbi sulle condizioni ad esempio di Tonucci che ha un problema ad un'unghia del piede, poi c'è Bastrini che ha un po' di influenza, bisognerà valutare alcune situazioni".

 Già, valutazione che necessariamente Maran deve fare in vista dell'altro impegno, quello contro il Crotone, per rimanere in scia alla vittoria del derby di venerdì contro il Padova. Ma la Coppa Italia non passa in secondo piano: " Noi andiamo a Genova pensando di riuscire a mettere in difficoltà i nostri avversari, sappiamo che è un impegno duro, ma sappiamo che se saremo bravi potremo avere delle soddisfazioni. Se si dovesse passare il turno ci aspetterebbe addirittura l'impegno con l'Inter: mi pare un obiettivo molto prestigioso e assai stimolante". Un Vicenza in movimento quello di questa settimana, in viaggio dalla Liguria alla Calabria da martedì a sabato "però non voglio che tutto ciò diventi un alibi - chiosa il tecnico - anzi dobbiamo pensare solo a fare bene". Fischio d'inizio alle 20.30.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Coppa Italia, Genoa





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network