Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Calcio, nessuna squalifica per Maran

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Novembre 2010 alle 06:55 | non commentabile

ArticleImage

Nel derby di Venerdì sera contro il Padova, il Vicenza potrà contare su...Maran in panchina. Non è stata infatti comminata nessuna squalifica al tecnico biancorosso dopo l'espulsione  rimediata sabato contro il Modena, quando Maran protestò (giustamente) in maniera vibrante all'indirizzo dell'arbitro Velotto per alcuni episodi sfavorevoli al Vicenza, che se definissimo ingiusti ripareremmo in un gigantesco eufemismo. Ci sarà Maran, ma non ci saranno Giani e Martinelli, loro sì squalificati.

Il mister potrà contare nuovamente su capitan Zanchi, al rientro dal turno di stop. Nel reparto arretrato molto dipenderà dalle condizioni di Bastrini, che anche oggi pomeriggio ha lavorato in palestra assieme a Botta. Se ce la fa, gioca lui a sinistra, con Minieri a destra e Schiavi e Zanchi (o Tonucci) al centro.
Altrimenti qualcuno dovrà essere spostato. Conferma in vista per Paro e Braiati in mediana, solita ressa sulla trequarti e davanti, con i soli Gavazzi ed Abbruscato sicuri di un posto ed i vari Soligo, Oliveira, Alemao, Baclet e Tulli in lizza per le ultime due maglie.  

Nella seduta di ieri lavoro differenziato per Bastrini, che sta recuperando da un problema ai flessori, e Botta, che invece si sta riprendendo dopo la frattura alla costola rimediata a Piacenza.

Prevista per oggi un'unica sessione di allenamento, nel pomeriggio.

Intanto è partita la prevendita per la partita di Venerdì sera contro il Padova, questi i  prezzi:  tribuna numerata centrale 40 euro (30 ridotti, 5 junior), Distinti 20 euro (15 e 3), curva Sud 10 euro (10 e 2).

Detto che potranno assistere alla partita solo i padovani residenti in provincia di Vicenza e quelli in possesso della tessera del tifoso, la temperatura sale.

Leggi tutti gli articoli su: Maran, Vicenza Calcio, serie b win, padova calcio





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network