Vicenza Calcio, nessuna squalifica per Maran
Mercoledi 17 Novembre 2010 alle 06:55 | non commentabile
Nel derby di Venerdì sera contro il Padova, il Vicenza potrà contare su...Maran in panchina. Non è stata infatti comminata nessuna squalifica al tecnico biancorosso dopo l'espulsione rimediata sabato contro il Modena, quando Maran protestò (giustamente) in maniera vibrante all'indirizzo dell'arbitro Velotto per alcuni episodi sfavorevoli al Vicenza, che se definissimo ingiusti ripareremmo in un gigantesco eufemismo. Ci sarà Maran, ma non ci saranno Giani e Martinelli, loro sì squalificati.
Il mister potrà contare nuovamente su capitan Zanchi, al rientro dal turno di stop. Nel reparto arretrato molto dipenderà dalle condizioni di Bastrini, che anche oggi pomeriggio ha lavorato in palestra assieme a Botta. Se ce la fa, gioca lui a sinistra, con Minieri a destra e Schiavi e Zanchi (o Tonucci) al centro.
Altrimenti qualcuno dovrà essere spostato. Conferma in vista per Paro e Braiati in mediana, solita ressa sulla trequarti e davanti, con i soli Gavazzi ed Abbruscato sicuri di un posto ed i vari Soligo, Oliveira, Alemao, Baclet e Tulli in lizza per le ultime due maglie. Â
Nella seduta di ieri lavoro differenziato per Bastrini, che sta recuperando da un problema ai flessori, e Botta, che invece si sta riprendendo dopo la frattura alla costola rimediata a Piacenza.
Prevista per oggi un'unica sessione di allenamento, nel pomeriggio.
Intanto è partita la prevendita per la partita di Venerdì sera contro il Padova, questi i prezzi: tribuna numerata centrale 40 euro (30 ridotti, 5 junior), Distinti 20 euro (15 e 3), curva Sud 10 euro (10 e 2).
Detto che potranno assistere alla partita solo i padovani residenti in provincia di Vicenza e quelli in possesso della tessera del tifoso, la temperatura sale.