Lettori in diretta | Quotidiano |

Via al Congresso Pd: appuntamenti

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 23 Luglio 2009 alle 19:53 | non commentabile

Pd. 23 luglio 2009                     

 

Martedì 21 luglio si è chiuso il tesseramento al PD valido per la fase congressuale.
Il numero degli iscritti di Vicenza supera i 3.400: sono in molti ad essersi avvicinati al PD in questi ultimi giorni per partecipare in prima persona al dibattito su contenuti, valori e proposte politiche concrete. Si apre così la fase del confronto tra le varie mozioni, che prevede una seria analisi sulla situazione nazionale e locale, e sui progetti del Pd per l'Italia e per il nostro territorio.

Ecco i prossimi appuntamenti veneti di approfondimento:

Venerdì 24 luglio, alle ore 18.30, presso l'Hotel Russott di Mestre, l'on. Cesare Damiano presenterà le linee programmatiche della mozione di Dario Franceschini.

Domenica 26 luglio, alle ore 21.00, alla Festa Democratica di Abano Terme è atteso il candidato Pierluigi Bersani, che interverrà sul tema "Per un PD giovane e giusto" assieme al sindaco di Padova Flavio Zanonato.

Lunedì 27 luglio, alle ore 13.00, Pierluigi Bersani incontrerà i democratici vicentini in un momento conviviale: il pranzo organizzato presso il Ristorante Villa Ca' Prigioni di Lanzé di Quinto Vicentino. Chi è interessato a partecipare (costo del pranzo: 20 euro) può prenotare chiamando il 333 8802040.

Venerdì 31 luglio, alle 18.00, presso l'Alfa Hotel di Vicenza, sarà presente Filippo Penati, già presidente della Provincia di Milano e Coordinatore Nazionale per la mozione Bersani.

Domenica 1 agosto, alle 11.30, al Caffè Pedrocchi di Padova, sarà la volta dell'on. Piero Fassino, coordinatore nazionale della Mozione Franceschini.

Gli eventi sono aperti a tutti gli interessati.

 

Leggi tutti gli articoli su: Pd





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network