Via al Congresso Pd: appuntamenti
Giovedi 23 Luglio 2009 alle 19:53 | non commentabile
Pd. 23 luglio 2009Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â
Martedì 21 luglio si è chiuso il tesseramento al PD valido per la fase congressuale.
Il numero degli iscritti di Vicenza supera i 3.400: sono in molti ad essersi avvicinati al PD in questi ultimi giorni per partecipare in prima persona al dibattito su contenuti, valori e proposte politiche concrete. Si apre così la fase del confronto tra le varie mozioni, che prevede una seria analisi sulla situazione nazionale e locale, e sui progetti del Pd per l'Italia e per il nostro territorio.
Ecco i prossimi appuntamenti veneti di approfondimento:
Venerdì 24 luglio, alle ore 18.30, presso l'Hotel Russott di Mestre, l'on. Cesare Damiano presenterà le linee programmatiche della mozione di Dario Franceschini.
Domenica 26 luglio, alle ore 21.00, alla Festa Democratica di Abano Terme è atteso il candidato Pierluigi Bersani, che interverrà sul tema "Per un PD giovane e giusto" assieme al sindaco di Padova Flavio Zanonato.
Lunedì 27 luglio, alle ore 13.00, Pierluigi Bersani incontrerà i democratici vicentini in un momento conviviale: il pranzo organizzato presso il Ristorante Villa Ca' Prigioni di Lanzé di Quinto Vicentino. Chi è interessato a partecipare (costo del pranzo: 20 euro) può prenotare chiamando il 333 8802040.
Venerdì 31 luglio, alle 18.00, presso l'Alfa Hotel di Vicenza, sarà presente Filippo Penati, già presidente della Provincia di Milano e Coordinatore Nazionale per la mozione Bersani.
Domenica 1 agosto, alle 11.30, al Caffè Pedrocchi di Padova, sarà la volta dell'on. Piero Fassino, coordinatore nazionale della Mozione Franceschini.
Gli eventi sono aperti a tutti gli interessati.