Lettori in diretta | Quotidiano |

Valente, Dambruoso e Cuccarollo show

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 14 Luglio 2009 alle 18:10 | non commentabile

Atletica Vicentina. 14 luglio 2009                                                 

 

Lo scorso week-end a Mestre si sono tenuti i campionati validi per l'assegnazione del titolo regionale assoluto.
Per L'AV Noaro Costruzioni è salito sul tetto del Veneto il mezzofondista Fausto Cuccarollo, che ha corso gli 800m in 1'55''43, così come per l'AV Banco Desio Veneto hanno trionfato le velociste Francesca Dambruoso con 12'42 nei 100m e la bandiera Aida Valente, che ha dominato i 400hs per chiudere in solitaria con il tempo di 1'00''04. Oltre al titolo nei 400hs, con 56'26'', la capitana delle arancioni ha ottenuto anche il secondo posto nei 400m piani.
Due argenti sono giunti anche per gli orange dell'AV Noaro Costruzioni con il capitano Paolo Noaro, 13,57m nel triplo, e Paolo Pellanda, 42,57m nel martello. Medaglie di bronzo sono poi state portate a casa da Eugenio Incerti, 50'05 nei 400m, Nicola Albiero, 4,30m nell'asta, e Andrea Cracco, 51,40m nel giavellotto, mentre al femminile da Erika Marzari, 16'43 nei 100hs, Giorgia Meneghetti, 1'50m nell'alto, Nicoletta Toinolo 5,29m nel lungo, per chiudere in bellezzacon il doppio bronzo di Maria Vittoria Cestonaro, 10,97m nel peso e 41,07m nel martello.

 

Leggi tutti gli articoli su: Atletica Vicentina





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network