Quotidiano | Categorie: Teatro

Ultimi giorni per gli abbonamenti teatrali

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 26 Ottobre 2009 alle 14:21 | non commentabile

La Piccionaia 

ULTIMI GIORNI  DI CAMPAGNA ABBONAMENTI ALL'ASTRA

TRE LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO DISPONIBILI

 

(26.10.09) Prosegue fino al 3 novembre l'offerta di abbonamenti (nei tre percorsi, completo e parziali Adamo ed Eva) della stagione di prosa "GUSTI ASTRALI 09 10", il cartellone che propone al Teatro Astra di Vicenza protagonisti consolidati della scena italiana ed artisti emergenti.

Si comincia la sera del 6 novembre con una serata d'eccezione al Teatro Olimpico, protagonista Pippo del Bono con il suo Enrico V, spettacolo che fa parte del progetto LABORATORIO OLIMPICO promosso dall'Accademia Olimpica e dal Comune di Vicenza.

A seguire da Marco Paolini a Giuseppe Battiston, da Filippo Timi ai Santa Sangre , da Fausto Russo Alesi ai giovani Anagoor, da Mirko Feliziani a Titino Carrara e Massimo Carlotto, i nove appuntamenti novembre 2009 ad aprile 2010 appagheranno la richiesta sempre più vasta e consapevole che arriva dalla platea vicentina e non solo.

GUSTI ASTRALI è una stagione teatrale promossa dall'Amministrazione Comunale di Vicenza, Assessorato alla Cultura e progettata da La Piccionaia-I Carrara Teatro Stabile di Innovazione, in collaborazione con il circuito regionale Arteven, Regione Veneto e Ministero per i Beni e le attività culturali.

 


LE PROPOSTE DI ABBONAMENTO

È possibile scegliere l'abbonamento completo a tutti i nove spettacoli in cartellone al costo di 100 euro (85 euro il ridotto). In alternativa due tipologie di abbonamenti parziali a 4 spettacoli (Adamo: Filippo Timi, Giuseppe Battiston, Titino Carrara e Marco Paolini; Eva: Mirko Feliziani, Anagor, Santasangre, Fausto Russo Alesia-ATIR) a costi diversificati, 50 euro per Adamo (40 euro il ridotto) e 45 euro per Eva (35 euro il ridotto).

L'abbonamento parziale Eva potrà essere sottoscritto sino a venerdì 5 febbraio 2010.

 

INFORMAZIONI

Le programmazioni, le informazioni generali e i tutti costi sono pubblicati sul sito www.teatroastra.it , attraverso il quale è anche possibile effettuare la prenotazione on-line dei biglietti per gli spettacoli in cartellone.


Ufficio Teatro Astra
Stradella dell'Isola, 19 (zona Piazza Matteotti)
Tel. 0444 323725
[email protected]
www.teatroastra.it


Fino alla fine della campagna abbonamenti l'ufficio osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19; il sabato mattina dalle 10 alle 13.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network