Lettori in diretta | Quotidiano |

Trionfo vicentino a Bibione: doppio successo nella Beach Volley Marathon

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 2 Giugno 2011 alle 00:19 | non commentabile

ArticleImage

Fipav Vicenza - Dominio berico a Bibione. Nella 15^ edizione della popolarissima Beach Volley Marathon disputata nello scorso fine settimana c'erano tante squadre composte da atleti appartenenti alle società della provincia e a spuntarla nei tornei 3x3 maschile e femminile sono state proprio due selezioni vicentine. Scontata l'affermazione al femminile di Flavia Assirelli (foto d'archivio), Anna Ensabella e Isabella Milocco. Le tre 21enni cresciute nel vivaio biancorosso dell'ex Vicenza Volley hanno dominato il tabellone Gold mettendosi alle spalle ben 240 squadre. Al quarto posto un'altra squadra di beacher ben conosciute in provincia: è il "Montecio Rock" di Debora Ghiotto, Giulia Ghiotto e Martina Meggiolaro.

In campo maschile (280 squadre iscritte!) nel tabellone Gold la vittoria è andata a "Gli amici di Gio il mollo", formazione che schierava i tre pallavolisti del Tognetto Campiglia Matteo Pranovi, Michele Pranovi e Andrea Sartori. Una finale molto combattuta ha visto il trio berico prevalere per 2 a 1 in rimonta sull'Ipanema Team (19-21, 21-13, 15-13). Successo anche nel torneo Silver grazie ai vicentini "AFM", ovvero Andrea Faggiana, Mirko Finetti e Francesco Ramina.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network