Trasferta in Francia per MTBO 2011
Sabato 13 Agosto 2011 alle 00:24 | non commentabile
MTBO 2011 - Trasferta in Francia per MTBO 2011. Dal 16 al 18 agosto una delegazione del comitato organizzatore di MTBO 2011 sarà in Francia a Chambery, in Savoia, dove si stanno svolgendo i campionati del mondo di corsa orientamento. L'event director dell'evento vicentino Gabriele Viale incontrerà i vertici della Federazione internazionale per discutere gli ultimi dettagli dell'evento iridato. Nell'occasione anche in Francia saranno presentate le eccellenze del territorio provinciale e regionale, con la distribuzione di materiale promo-pubblicitario fornito dall'assessorato al Turismo della Regione Veneto.
Maxischermo nelle arene di arrivo. Grazie alla collaborazione con Tecnografica, durante il Mondiale sarà possibile seguire le gare live dalle arene di arrivo. All'azienda partner di Lonigo è affidata infatti la gestione dei maxischermi, che saranno presenti in ogni tappa per trasmettere le immagini dai campi gara riprese dalle telecamere del Gruppo Radio Piovese.
Sixs fornisce le divise ufficiali. È arrivato l'abbigliamento tecnico dello staff dei campionati del mondo MTBO 2011. Le divise ufficiali sono prodotte da Sixs, azienda specializzata in capi di intimo sportivo, e sono state disegnate per il massimo comfort di tutto il team organizzativo nei giorni del Mondiale