Quotidiano | Categorie: Teatro

Teatro di Vicenza, campagna abbonamenti

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 4 Settembre 2010 alle 16:31 | non commentabile

ArticleImage

Teatro Comunale di Vicenza - Precedenza ai vecchi abbonati, nuove tessere e biglietti dal 24 settembre
Prosegue fino al 10 settembre la prima fase della campagna abbonamenti del Teatro Comunale Città di Vicenza, partita mercoledì 1 settembre.

Questo primo segmento di sottoscrizioni riguarda i vecchi abbonati che intendono riconfermare lo stesso posto della scorsa stagione. Per queste tipologie di abbonamento, la biglietteria di viale Mazzini è aperta dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 18.30. Attiva anche l'opzione di riconferma via fax, inviando allo 0444 236336 il modulo ricevuto per posta o scaricabile dal sito www.tcvi.it , che prevede il pagamento con carta di credito o bonifico.
La seconda fase della campagna - dedicata ai vecchi abbonati che intendono cambiare il posto assegnato nella scorsa stagione o la tipologia di tessera - scatterà dal 13 settembre e proseguirà fino al 21 settembre. La sottoscrizione potrà avvenire solo recandosi di persona in biglietteria.
Nuovi abbonamenti (sottoscrizioni solo in biglietteria) e biglietti per i singoli spettacoli, acquistabili oltre che in biglietteria anche presso gli sportelli della Banca Popolare di Vicenza e sul sito www.tcvi.it, saranno invece in vendita dal 24 settembre.
Per il concerto di Murray Perahia, in programma venerdì 8 ottobre, i biglietti sono già in vendita dal 1 settembre al Teatro Comunale e presso la sede della Società del Quartetto di Vicenza aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Per informazioni: 0444 324442; [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: campagna abbonamenti, Teatro comunale di Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network