Teatro di Vicenza, campagna abbonamenti
Sabato 4 Settembre 2010 alle 16:31 | non commentabile
Teatro Comunale di Vicenza - Precedenza ai vecchi abbonati, nuove tessere e biglietti dal 24 settembre
Prosegue fino al 10 settembre la prima fase della campagna abbonamenti del Teatro Comunale Città di Vicenza, partita mercoledì 1 settembre.
Questo primo segmento di sottoscrizioni riguarda i vecchi abbonati che intendono riconfermare lo stesso posto della scorsa stagione. Per queste tipologie di abbonamento, la biglietteria di viale Mazzini è aperta dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 18.30. Attiva anche l'opzione di riconferma via fax, inviando allo 0444 236336 il modulo ricevuto per posta o scaricabile dal sito www.tcvi.it , che prevede il pagamento con carta di credito o bonifico.
La seconda fase della campagna - dedicata ai vecchi abbonati che intendono cambiare il posto assegnato nella scorsa stagione o la tipologia di tessera - scatterà dal 13 settembre e proseguirà fino al 21 settembre. La sottoscrizione potrà avvenire solo recandosi di persona in biglietteria.
Nuovi abbonamenti (sottoscrizioni solo in biglietteria) e biglietti per i singoli spettacoli, acquistabili oltre che in biglietteria anche presso gli sportelli della Banca Popolare di Vicenza e sul sito www.tcvi.it, saranno invece in vendita dal 24 settembre.
Per il concerto di Murray Perahia, in programma venerdì 8 ottobre, i biglietti sono già in vendita dal 1 settembre al Teatro Comunale e presso la sede della Società del Quartetto di Vicenza aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Per informazioni: 0444 324442; [email protected]