Categorie: Danza e ballo

Dueville, 20 giugno e 7 luglio è di scena Nocturna Tango

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Giugno 2012 alle 14:07 | non commentabile

ArticleImage

Associazione Culturale Metamorfosi Gallery  - Torna per la stagione estiva 2012 Nocturna Tango, la rassegna dedicata al ballo argentino ideata dall'associazione culturale Metamorfosi Gallery con il patrocinio del Comune di Dueville. Due saranno gli appuntamenti per conoscere e provare il tango nelle sue più intime e nascoste sfaccettature: mercoledì 20 giugno ore 20:30 e sabato 7 luglio dalle ore 21:00 presso il suggestivo Busnelli Giardino Magico di Dueville (VI), via Rossi, 37.

L'inaugurazione dunque sarà il 20 giugno alle ore 20:30 con la lezione di pratica di tango Soluzioni e passi per la pista a cura del Maestro Luciano Padovani della Compagnia Naturalis Labor (su prenotazione). Alle 21:30 presentazione e proiezione del film-documentario Ad occhi chiusi con la regista Simonetta Rossi (ingresso libero). Il secondo appuntamento sarà sabato 7 luglio dalle 21:00 con il concerto dal vivo del gruppo tanguero Alma Migrante e l'esibizione dei Maestri Roberto Reis e Natalia Lavandeira della Compagnia Naturalis Labor. La serata proseguirà con la milonga e la possibilità di ballare sulla pista completamente rinnovata. Gli appuntamenti sono rivolti a coloro che già conoscono e amano il tango, ma anche a chi vuole iniziarne la conoscenza. Nocturna Tango svela un ballo che affascina e incanta attraverso il cinema, la musica e la milonga per comprenderne l'essenza più profonda! Per informazioni su costi e prenotazioni tramite mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonando al 349.3947287. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://metamorfosi-gallery.tumblr.com/nocturnatango o Nocturna Tango on Facebook.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network