Lettori in diretta | Quotidiano |

Studenteschi di tennistavolo

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 13 Marzo 2010 alle 02:38 | non commentabile

Coni Vicenza                                   

 

Giochi Sportivi Studenteschi: Tennitavolo

FASE PROVINCIALE (numero scuole aderenti = 26) - (numero studenti partecipanti =227)
SCUOLE ELEMENTARI (n.23 bambini partecipanti)

Gran bella festa di amicizia e sport nelle finali provinciali delle scuole primarie della provincia per il tennis tavolo.
La "mini coppa Davis", questo il nome del torneo scolastico, è stata caratterizzata da foltissima partecipazione e risultati tecnici di primordine.
Si è messa in luce la scuola primaria di Brendola in cui il tennis tavolo ha solide radici come pure la Maffei di Vicenza. Un titolo ha premiato la provincia grazie al talentuoso Tommaso Dal Santo di Santorso. Gli altri campioni provinciali sono Matteo Rigolon e Martina Masiero di Brendola e Francesca Pizzolato e Simone Carlan della Maffei. D'obbligo i complimenti ed i ringraziamenti per gli organizzatori coordinati dal prof. Sergio Ceroni per la perfetta gestione della manifestazione provinciale. Alle finali delle scuole primarie infatti hanno aderito ben 26 istituti con circa 250 pongisti in gara.

Elementari
1° Rigolon Matteo (Brendola) Campione Provinciale 2010
2° Corà Alessandro (Vicenza-Giovanni XXIII°)
3° Carallo Pietro (Castelgomberto) 3° Rancan Riccardo (Camisano)
5° Marchetti Cristian (Monteviale) 6° Fanton Daghen (Sovizzo) 7° Mariotto Simone (Polegge) 8° Corà Michele (Monteviale) 9° Zambotto Danny (Camisano) 10° Bedin Mattia (Monteviale)

RAGAZZE PRIMA MEDIA (n.36 studenti partecipanti)
1° Masiero Martina (Brendola) Campionessa Provinciale 2010
2° Marangoni Laura (Santorso)
3° Mori Marianna (Sossano) 3° Sottoriva Beatrice (Marano)
5° Cortese Debora (Sossano) 6) Sabino Chiara (Santorso) 7° Scremin Giulia (Santorso) 8° Dori Laura (Brendola) 9° Dal Pozzolo Maria (Santorso)
10° Di Gennaro Margherita (Mussolente)

CADETTE SECONDA-TERZA MEDIA (n.51 studenti partecipanti)
1° Pizzolato Francesca (Maffei) Campionessa Provinciale 2010
2°Marangoni Angela (Santorso)
3° Rigoni Anna (Camisano) 3° Pan Francesca (Mussolente)
5° De Cao Arianna (Brendola) 6° Morato Costanza (Dame Inglesi) 7° Zen Aurora (Sossano) 8° Rinaldi Martina (Barbarano) 9° Marangoni Katia (Santorso) 10° Bocchese Isabella (Farina)


RAGAZZI PRIMA MEDIA (n. 42 studenti partecipanti)

1° Carlan Simone (Maffei) Campione Provinciale 2010
2° Masolo Emanuele (Maffei)
3° Pilotto Tommaso (Brendola) 3° Cappellari Francesco (Mussolente)
5° De Pascali Leonardo (Ambrosoli) 6° Piazza Mattia (Santorso) 7° Giacomini Enrico (Maffei) 8° Scalesia Nicola (Dame Inglesi) 9° De Cao Giacomo (Brendola) 10° Pertile Elia (Sossano)

CADETTI SECONDA-TERZA MEDIA (n.75 studenti partecipanti)
1° Dal Santo Tommaso (Santorso) Campione Provinciale 2010
2° Jankovic Milos (Ambrosoli)
3° Boscolo Prem (Calderari) 3° Maurizi Giovanni (Calderari)
5° Guiotto Tommaso (Ambrosoli) 6° Bettini Antonio (Giuriolo) 7° Corà Riccardo (Ambrosoli) 8° Martinoli Michele (Ambrosoli) 9) Rezzante Filippo (Brendola) 10° Boaretto Alessandro (Maffei)

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network