Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Stop alla collaborazione con Vicenza.com

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Dicembre 2009 alle 17:43 | non commentabile

Vicenza Calcio

Collaborazione Vicenza Calcio e Vicenza.com


Si informa che, a far data dal nuovo anno, il rapporto di collaborazione tra il Club biancorosso e Vicenza.com, attuale gestore del sito internet ufficiale del Vicenza Calcio, sarà portato a naturale scadenza.
Per più di sei anni Vicenza.com, ha contribuito a garantire, attraverso le proprie strutture e competenze in ambito multimediale, massima visibilità al brand della nostra squadra, inserendola con risalto nell'omonimo prestigioso portale, interamente dedicato alla città e provincia di Vicenza, e che con i suoi 12.000 utenti registrati si è ritagliato un ruolo ormai consolidato di medium innovativo in ambito locale.
Il solido rapporto tra Vicenza Calcio e Vicenza.com non si esaurirà comunque. Il portale continuerà infatti a collaborare in qualità di Partner Ufficiale, fornendo ancora tutto il suo potenziale know-how nel campo delle applicazioni multimediali e soprattutto visibilità in internet. Vicenza.com, che proprio in questi giorni sta lanciando la sua nuova versione, ospiterà infatti un'apposita sezione dedicata alla nostra squadra per portare al suo grande pubblico notizie sempre aggiornate sulle imprese sportive del Vicenza e raccontare la sua grande storia.
La nuova versione del sito vicenzacalcio.com, che risponderà agli attuali e più specifici requisiti di settore, sarà presto attiva e ufficialmente presentata nelle prossime settimane.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, sito





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network