Lettori in diretta | Quotidiano |

Stasera su Tva la sintesi della Minetti BPVi

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Ottobre 2009 alle 19:15 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

Stasera su Tva Vicenza la sintesi di Minetti BPVi -Donoratico
Nelle classifiche della prima giornata Tsekova è la top scorer di A2, Vicenza seconda per pubblico

 

Torna stasera (lunedì) alle 22 l'appuntamento con le partite della Minetti BPVi Vicenza, che anche quest'anno saranno trasmesse da Tva Vicenza. I tifosi biancorossi potranno gustarsi un'ampia sintesi dell'incontro di ieri con il commento di Mauro Dalla Pozza. Un'occasione per vedere i momenti salienti del primo successo delle biancorosse in campionato alla quale potranno accedere gli appassionati di tutta Italia, dato che la trasmissione sarà visibile anche sul canale satellitare Sky 907. Al termine della sintesi andranno in onda le interviste a Tatiana Guderzo, ospite d'onore domenica al PalaRewatt, a coach Mauro Marasciulo e al libero biancorosso Isabella Zilio.


TSEKOVA E PUBBLICO AL TOP. Dopo la prima giornata la Minetti BPVi può godersi due primati importanti, oltre alla vetta della classifica ovviamente in nutrita compagnia. I 22 palloni messi a terra permettono alla schiacciatrice bulgara Petya Tsekova di balzare in testa alla classifica delle migliori realizzatrici, nonostante i 4 set disputati (uno in meno della croata ed ex biancorossa della Diperdì Emmedata Loreto Sonja Percan, seconda con 21 punti). L'altro importante risultato è quello delle presenze al palazzetto: con 787 spettatori il pubblico del PalaRewatt si piazza al secondo posto dietro solo a quello pugliese di S. Vito dei Normanni. E, visto la buona prestazione di Pacca e compagne, l'obiettivo è quello di avere ancora più tifosi tra due settimane quando in via Goldoni arriverà il Linkem Club Italia.

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Minetti, Pallavolo, BPVi, TVA vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network